Lecco, Italia · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2942 giorni faBuonasera sposine. Ma il bouquet della sposa si fa di fiori veri o finti? Sono indecisa sulla scelta 😐
Ho ottenuto una medaglia!
2945 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Selenia
2947 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
2953 giorni fa
Buongiorno spose manca sempre meno,sto girando per cercare l intimo e la vestaglietta,avendo un budget molto stretto e tenendo conto che la vestaglietta è quasi più uno sfizio che una necessità,so che da intimissimi ci sono degli intimi meravigliosi...
Ho partecipato al post di Jessica
2953 giorni faHo partecipato al post di Danielle
2954 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2954 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2954 giorni fa
Future sposine vi ricordate il primo incontro con il fm??? Io so come fosse ieri!!! Vi va di pubblicare la vostra prima foto insieme?? Inizio io 😆
Ho partecipato al post di Cristina
2954 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2954 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2954 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2954 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride :) se ti sei persa i test di nozze di febbraio che ogni sposa dovrebbe fare partecipa ora >> https://www.matrimonio.com/forum/i-12-test-di-febbraio-che-ogni-sposa-deve-fare--t544780 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Federica
2957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM