Lecco, Italia · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
37Ciao ragazze i miei dicono che io menu del posto che vorrei scegliere è poco abbondante : Comprende: Cocktail di benvenuto con spumante e vari aperitivi serviti con frittelle di mare, frittelline di...
Sto valutando l 'idea tiara...ma una simile a quella di Meghan Merkel secondo voi si trova? ovviamente non di diamanti 😂
Siamo una coppia sicuramente un po' insolita, il mio anello di fidanzamento che mi comprò fm e mi regalò in un giorno senza che minimamente me lo aspettassi e senza alcuna ricorrenza speciale fu...
Ciao sposine e sposini! Mi serve un po' di aiuto e consolazione... Mancano poco più di quattro mesi e le spese iniziano a essere numerose, proporzionalmente alla mia preoccupazione. Il costo che...
44€ ma ne é valsa la pena..nonostante fm dica care..e lo sono..sono stupende.. data nomi e foto... pensavo di metterle al tavolo della confettata..che ne dite?
Quale dei due abiti pensate sia più bello da indossare ?
Non é fantastico? Questo é lo stile che vorrei..forse lo strascico un po meno lungo ma é strepitoso il vostro come sarà?
Buongiorno spose! possibile che il comune, ci sposeremo civilmente, non ci abbia ancora chiamati x le pubblicazioni? Abbiamo già prenotato sala e giorno, metà giugno, sono stata da loro un mese fa x...
Qualcuno nella mia zona può consigliarmi un centro dove fanno bene le unghie...sono vicino Venezia.
Dovevamo andare in spagna o in grecia per il budget troppo basso ma nessun posto ci garbava..cosi per caso guardando in internet abbiamo visto 1 posto meraviglioso alle MAURITIUS con 500 euro in piu...
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi sul tema "Luna di miele". Abbiamo optato per una settimana a luglio in Grecia ma la decisione più complicata è scegliere l'isola da visitare. Accetto consigli...
Ciao brides! Mi sposo il 29 giugno! Il mio fm non fa altro che parlarmi di cuba e messico! Per 15/17 giorni vi sembra impossibile coniugare le due mete? Vorrei fare sia tour culturale che relax al...
Ragazze dove farete il vostro viaggio di nozze e Quando partite???
Ciao a tutte,Come potete capire dal titolo abbiamo bisogno di un cerimoniere x il rito civile all'aperto... peccato che nemmeno in internet scrivendo "cerimoniere rito civile lombardia" nn ne...
Ciao sposine, avete già scelto la vostra torta nuziale!??!?! se si avete qualche idea da suggerirmi!?!?!? grazie! ciaoooooo
Ciao ragazze, premetto che il mio post sarà un po’ off topic... qualcuna di voi è stata a Creta? Anche nel viaggio di nozze? Io e fm stiamo pensando di andare quest’estate in vacanza, (ci sposeremo...
Ciao ragazze allora io sono di Napoli ma vivo a Modena e quindi andrò a firmare qui le pubblicazioni . Giu si usa festeggiare la cosiddetta promessa quando si va a firmare ma qui no ora il mio dubbio...
Ragazze che prodotto cosmetico usate per coprire i brufoli e i pori dilatati??? Cosa può aiutarmi subito e cosa può coprire perfettamente? Helpp!!
Oggi sto incominciando a mettere tutte le bomboniere nelle scatole. Ho fatto la prima prova di una anche decorata. Che ne dite? 😁Il tema è shabby con colori rosa antico e pizzo. Nelle prossime tengo i...
Qua nella community mi imbatto quasi esclusivamente in foto di fedi molto larghe/spesse, ma solo a me piacciono di più le fedi sottili, tipo francesine? 😅
Ciao ragazze!!!in questo giorno di festa ho finalmente provato i miei abiti acquistati on-line!!sono molto soddisfatta perchè sono tutti molto belli e uguali alle foto(tranne uno) ma ovviamente su di...
Secondo voi.... Quali scarpe stanno meglio con l'abito cipria????
Ciao a tutte, ho bisogno di una info. Mia sorella ha visto questo abito su wish e vorrebbe acquistarlo per il mio matrimonio. Qualcuna di voi ha acquistato su questo sito? La qualità com'è? Grazie a...
Buongiorno spose manca sempre meno,sto girando per cercare l intimo e la vestaglietta,avendo un budget molto stretto e tenendo conto che la vestaglietta è quasi più uno sfizio che una necessità,so che...
Future sposine vi ricordate il primo incontro con il fm??? Io so come fosse ieri!!! Vi va di pubblicare la vostra prima foto insieme?? Inizio io 😆
Ciao future brides oggi andando per negozi... ho fatto un acquisto folle 😂 Folle perché ancora per me la data è un po' lontanuccia. Ma già penso a tutto. Diciamo che il matrimonio è diventato un...
Ciao sposini, per vincere la medaglia di sposi MasterChef dovrete rispondere anche a questa domanda: quale extra ci sarà al ricevimento di nozze? Tavolo dei dolci? Carretto dei gelati, granite,...
Fotografi garanzie ANFM