'Pompei', Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Master
- 18.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2520 giorni fa
Buongiorno Bride , noi abbiamo scelto anche il colore che ci piace davvero tanto !! Cosa ne dite ?? Vi posto la foto !! Voi che colori farete ?
Ho caricato una foto nel post di Enza
2536 giorni fa
Ciao ragazze .. qualcuna di voi ha un idea carina da fare fuori chiesa? O qualche foto del vostro allestimento fuori la chiesa? Vorrei fare qualcosa di particolare,diverso .. grazie in anticipo 👋🏻😘
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2537 giorni fa
Ciao! Siamo un po’ in difficoltà nello scegliere la frase con cui annunciare il nostro matrimonio da mettere nelle partecipazioni, voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Mara
2537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
2537 giorni fa
Eccomi!! Allora..merendando con albicocche e pesche ho pensato a qualcosa di goloso da sottoporre alla vostra attenzione...ovvero....le TORTEEEEE!!! Ecco qui qualche spunto, ma la vostra come sarà?? Regale e sofisticata? Un po' dal carattere vintage?...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2537 giorni fa
Carissime parliamo un po' di portafedi vi piace il tipico cuscino tradizionale oppure siete a favore per qualcos altro?? Cosa vi piace ditemi le vostre idee... Le scelte diventono sempre molto difficili...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2537 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, avete già scelto come abbellire i vostri capelli? Se si sono curiosissima mostratemi un po' i vostri acquisti...e x chi invece non avesse ancora scelto eccovi qualche idea,ditemi quale vi piace di più.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2537 giorni fa
A me ne piacciono tantissimi Sono tutti belli e originali...voi cosa avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2539 giorni fa
Buona sera sposine, il mio matrimonio come potete capire dal titolo sarà tema "travel", per ora l'unica cosa che sappiamo è che i tavoli avranno i nomi di tutti i viaggio che io ed il mio ragazzo abbiamo fatto in questi 7 anni di fidanzamento e il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2548 giorni fa
Ciao brides...a-95 giorni da matrimonio si puo' dire che ho scelto tutto (tranne il libretto messa...conto di lavorarci nei prossimi giorni)...manca da ripassare dai vari fornitori per defibire gli ultimi dettagli...ho peró un atroce dubbio: come...
Ho caricato una foto nel post di Sidney
2599 giorni fa
Ciao a tutti... come si può evincere dal titolo sono le 00:10 ed io non riesco a dormire pur essendo consapevole che domani dovrò andare a lavorare 😩.... in questo momento il chiodo fisso è il bouquet... la fioraia mi ha chiesto che fiori volessi e...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2676 giorni fa
Ciao a tutteeeee ... qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in plexiglass !? Avete delle foto da farmi vedere !? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Paola
2678 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Alice
2733 giorni fa
Buonasera ragazze io vorrei le partecipazioni in plexiglas ma il sito che ho contattato non risponde mai qualcuna ha esperienze ?? Vi allego la foto di come le vorrei
Ho caricato una foto nel post di Greta
2867 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto! Non riesco a trovate un paio di scarpe che mi piacciano. Il pizzo non mi piace, le vorrei con un pochino di plateau e possibilmente chiuse (no sandali, no spuntate) perché mi sposo a fine settembre. Avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM