'Catania', Catania · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze mi sapete consigliare trucco e parrucco su Catania e dintorni?
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze scusate ma quanto vi hanno chiesto per il trucco e per l acconciatura? Cosa comprende il pack?
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze..avevo pensato di regalare i gemelli al mio fm..Volevo sapere più o meno su che costo si aggirano e se qualcuna di voi mi fa vedere qualche foto in modo da farmi in idea
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte...mi sposo ad agosto 2019 e stavamo optando x la luna di miele di andare a zanzibar..qualcuna di voi e stata?piu o meno quanto costa? Quanti giorni? Che posti avete visitato?
Ho creato un post
2878 giorni faRagazzeee mi date un Po di idee per il viaggio di nozze?? Ci sposiamo ad agosto 2019 ..
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze per chi si sposa ad agosto..quali fiori avete scelto?
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze sapete indicarmi qualche sito dove fare le partecipazioni?? Possibilmente poco complicato dato che ne avevo visto qualcuno ma non sapevo proprio da dove cominciare😁😁😁😁
Ho creato un post
2896 giorni faQuanto tempo prima avete scelto le letture? Quante se ne scelgono? E quanto tempo prima le avete comunicate al parroco?
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze...uuufff mi sposo tra circa un anno e il tempo non passa mai..😑😑😑
Ho creato un post
2899 giorni faHelpp ...mi sposo ad Acireale mi consigliate x favore un bravo fioraio ..non riesco a trovare nessuno in particolare che mi piaccia..e se sapete già anche il prezzo ??
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ragazze io mi sposo ad agosto 2019..abitando lontano rispetto al luogo in cui mi sposerò sono partita con anticipo..ho cmq bloccato ristorante chiesa fotografo e i due gruppi musicali x la chiesa e x il ricevimento..ora volevo sapere quanto...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze..la location ci mette a disposizione come "regalo" l'auto ..noi volevamo accettare perché insomma sappiamo benissimo che prendere un auto x quel giorno ci costerebbe circa 300 euro..l unica cosa è che però è una Jaguar e non ne sono...
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze chi di voi ha optato per le bomboniere solidali? E tramite quale sito le avete acquistate?
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze scusate la domanda...Ma voi quanto tempo prima avete fatto il corso prematrimoniale? E quanti incontri avete fatto?
Ho creato un post
2909 giorni faRagazze qualcuna sa consigliarmi un fotografo nelle zone di acireale?
Ho creato un post
2914 giorni faRagazze qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo fioraio ad Acireale..
Fotografi garanzie ANFM