'Catania', Catania · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2487 giorni faCiao ragazze io andrò in Kenya a fare il safari..qualcuna di voi ci è già stata?? Sapete consigliarmi cosa portare per quanto riguarda l abbigliamento o se avete acuto altre accortezze?? Grazieee
Ho creato un post
2489 giorni faCiao a tutte..chi di voi è stata alla casa del Grecale di Acireale?? Sono indecisa se mettere il gruppo nel giardino o all interno della sala..consigliii???
Ho creato un post
2520 giorni faRagazze mi consigliate una brava onicotrcnica o estetista per fare gel o semipermane te mani nella zona di acireale?
Ho creato un post
2665 giorni faRagazze ma entro quanto tempo la tipografia vi ha preparato le partecipazioni?
Ho creato un post
2680 giorni faRaazze scusate ma mi sono fatta prendere dall ansia..io non vivo in sicilia ma mi spossro li l anno prossimo..sto seguendo a distanza quello che è successo dovuto dall Etna..volevo chiedervi se qualcuna sa se la chiesa di San Sebastiano ad Acireale è...
Ho creato un post
2702 giorni faRagazze che tipo di orologio indosserà il vostro fm il giorno del matrimonio??
Ho creato un post
2719 giorni faRagazze quanto tempo prima avete fatto la prova del menu??
Ho creato un post
2721 giorni faSono combattuta...se scegliere il volo charter e stare in viaggio solo una settimana o se prendere quello di linea con uno scalo è in più risparmiare 200 euro e stare 10 gg..la destinazione e il kenya...
Ho creato un post
2724 giorni faRagazze quanto tempo passa per avere il passaporto dalla presentazione dei documenti?
Ho creato un post
2725 giorni faBuonasera ragazze..allora noi abbiamo già fatto ip corso prematrimoniale...qualcuna che già si è sposata o magari è in procinto di farlo mi dite esattamente tutti i documenti da dover preparare per poi consegnare in chiesa??
Ho creato un post
2735 giorni faRagazze chi di voi ha fatto il viaggio in Kenya? Vi è piaciuto??
Ho creato un post
2743 giorni faRagazze domani vado a farmi un giretto nel primo atelier che ho scelto ..Ma secondo voi mi faranno fare le foto degli abiti che proverò?
Ho creato un post
2745 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che il mio ristorante mi da inclusa la confettata quindi io avevo ben pensato di non mettere confetti all interno della bomboniera(bomboniere gastronomiche) ma dato che darò la bomboniera anche a persone che non verranno...
Ho creato un post
2750 giorni faBuongiorno sposini...confrontandomi con un altra sposini che ha scelto la mia stessa chiesa ovvero la basilica di San Sebastiano ad acireale mi ha detto che il prete mette delle restrizioni per quanto riguarda le foto e il fotografo...avete notizie...
Ho creato un post
2753 giorni faBuongiorno ragazze, ieri parlando con il mio fm , dato che alcuni amici ci hanno chiesto di voler contribuire al viaggio di nozze come regalo di matrimonio..la nostra domanda è come si fa? Devono parlare con l agenzia? Lasceranno un buono...
Ho creato un post
2757 giorni faRagazze chi di voi e stata in Madagascar?? Che itinerario avete fatto??
Fotografi garanzie ANFM