Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Agosto 2019 Catania

Regalo viaggio

Marta, il 17 Ottobre 2018 alle 08:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno ragazze, ieri parlando con il mio fm , dato che alcuni amici ci hanno chiesto di voler contribuire al viaggio di nozze come regalo di matrimonio..la nostra domanda è come si fa? Devono parlare con l agenzia? Lasceranno un buono direttamente in agenzia? Qualcuna di voi e successa la stessa cosa??

8 Risposte

Ultime attività da Pala, il 17 Ottobre 2018 alle 10:44
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sapete che saranno in tanti a volerlo fare o volete richiederlo voi potete chiedere all'agenzia di aprire una lista nozze.

Altrimenti se si tratta solo di una coppia potete dirgli di andare all'agenzia e versare lì la cifra che vogliono così pagheranno un pezzettino del vostro viaggio.

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si diciamo che è una sorta di lista di nozze ma in agenzia!!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto semplice scegli il tuo viaggio di nozze, poi gli invitati porteranno in agenzia i soldi, l'agenzia poi dovrebbe tenerti aggiornata con l'andamento delle quote versate, almeno la mia ha fatto così. Devi solo concordare se, una volta raggiunta la cifra per pagare il viaggio, loro continueranno a prendere i soldi e poi darli a voi con un bonifico, oppure verranno convertiti in un buono viaggio.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, la nostra agenzia ci ha aperto un sito su amoore.it come lista nozze... Avremo dei bigliettini da inserire nelle partecipazioni con credenziali per accedere al sito e poter contribuire al nostro viaggio!
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti devi mettere d accordo con l agenzia comunque potresti aprire una lista nozze con il viaggio cosi quelli che vogliono mettono li i soldi

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi metteremo un bigliettino nelle partecipazioni con scritto una cosa tipo: "aiutateci a realizzare il nostro sogno: AUSTRALIA!" e sotto l'iban, il tutto con dettagli sull'Australia.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi creare una lista viaggio di nozze, andranno in agenzia a dare la loro quota o telefonando chiederanno i dati per effettuare un bonifico bancario. quando andrai a saldare l'importo sarà decurtato degli anticipi dati dai tuoi ospiti

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andranno in agenzia e lasceranno la loro quota..!! L'agenzia li defalcherà dalla spesa totale..!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa