La Valletta Brianza, Lecco · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2587 giorni faCiao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2589 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2589 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2589 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2589 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio compagno vorremmo fare una torta in stile naked, con crema e frutta (come da foto). Saremo una 60ina di persone. Abbiamo chiesto vari preventivi ma abbiamo ricevuto dei preventivi totalmente diversi. Secondo la vostra...
Ho ottenuto una medaglia!
2591 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
2591 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM