Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2629 giorni faMi sposerò con rito religioso, ma prima ci son da fare le pubblicazioni al comune. come funziona ? Quali sono i documenti necessari?
Ho creato un post
2630 giorni faMancano 20 settimane al mio matrimonio... oggi c’ho l’ansia 😭 aiuto!
Ho creato un post
2632 giorni faA parte la mia faccia 😅😅 come vi sembrano ?
Ho creato un post
2633 giorni faSe doveste ricevere un bigliettino così... secondo voi pare brutto ?
Ho creato un post
2633 giorni faVerranno poi rifiniti con un cordoncino per appendere e profumati alla lavanda. Sono appunto dei profuma biancheria fatti a mano. vi piacciono?
Ho creato un post
2638 giorni fa-150! Ovvero mancano 5 mesi al nostro matrimonio! Ma davvero? 😍😍😍
Ho creato un post
2639 giorni faDitemi che non sono sola in questa tristissima dieeeeta!! mi sposo tra 151 giorni (😳) ho perso 4 chili ma ne mancano 8 per raggiungere il mio obiettivo !! SUPPORTIAMOCI 🙏🏻🙏🏻♥️
Ho creato un post
2641 giorni faAbbiamo appena ricevuto il preventivo: 5 notti NY + 8 notti Bayahibe + 2 notti Miami al costo di €6850. Per qusntor riguarda Bayahibe possiamo scegliere tra l’Iberostar dominicius o il Viva wyndham dominicius. Che vi sembra ? Consigli??
Ho creato un post
2658 giorni faMa che cos’è questo bipolarismo che all’improvviso mi da la sensazione che il tempo sia fermo e che non passi più? 😅 aiuto 😱
Ho creato un post
2659 giorni faPer quanto si possa poi effettivamente programmare una gravidanza ( ne sono consapevole ).. ma è davvero così brutto? Vi spiego.. oggi parlando con il mio futuro marito abbiamo ‘discusso’ di questa cosa.. visto che lavoriamo entrambi a scuola e siamo...
Ho creato un post
2659 giorni faBuongiorno brides ! Stamattina mi è arrivata la bomboniera prova! Che ne pensate ?
Ho creato un post
2669 giorni faE ancora senza viaggio di nozze 😭😭😭😭 Siamo in alto mare, tutto quello che ci propongono o non ci piace o andiamo oltre con il budget! Poi che cavolo sembra che con 6/7mila euro che pongo come límite, le agenzie mi ridano in faccia dicendomi che è...
Ho creato un post
2669 giorni faPresa una per me e una per il mio futuro marito ♥️
Ho creato un post
2686 giorni faSalve sposine, come bomboniera per il mio matrimonio ho deciso di prendere i pumi pugliesi. Mi piacciono tantissimo sia per il design che per il loro significato. Ora però sono indecisa sulla dimensione, non so se optare per quello da 16 cm o da 22...
Ho creato un post
2687 giorni faNon poteva mancare anche il mio ‘addio’ al 2! Spero sia di buon auspicio per questo momento difficile che stiamo vivendo in famiglia ♥️ Una preghiera per me e la mia famiglia e per voi tutte ♥️
Ho creato un post
2689 giorni faAuguri di un felicissimo anno ♥️ Questo è il nostro anno ♥️ 2019!!!
Fotografi garanzie ANFM