Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2668 giorni fa
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le idee! Io ancora non ho comprato nulla... ma nel...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2675 giorni fa
Ciao a tutte👰🏻 Non riesco a trovare la bomboniera giusta 😢😢 mi date qualche idea? Ho escluso i profumatori e le bomboniere gastronomiche ! Ma in giro vedo solo quelle😨 aiutatemiii voi 💡💡💡
Ho caricato una foto nel post di Selly
2680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2686 giorni fa
Buonasera a tutte, Non riesco proprio a trovare un segnaposto carino che mi piaccia, tendo a scartarli tutti.. Quali segnaposto avete scelto per il vostro matrimonio o sceglierete? Datemi delle idee, please
2686 giorni fa
Salve sposine, come bomboniera per il mio matrimonio ho deciso di prendere i pumi pugliesi. Mi piacciono tantissimo sia per il design che per il loro significato. Ora però sono indecisa sulla dimensione, non so se optare per quello da 16 cm o da 22...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2686 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerò ad agosto, ho già trovato il mio abito, semplice ed elegante, ed ora sono alla ricerche delle scarpe perfette!! Considerate che comprerò le superga di pizzo per il ricevimento voglio stare comoda e voglio rimanere me stessa...
2687 giorni fa
Non poteva mancare anche il mio ‘addio’ al 2! Spero sia di buon auspicio per questo momento difficile che stiamo vivendo in famiglia ♥️ Una preghiera per me e la mia famiglia e per voi tutte ♥️
2689 giorni fa
2696 giorni fa
Appena regalato dalla suocera, mi ha detto che se mi piacciono potrei indossarli al matrimonio. Voi che ne pensate ?
2715 giorni fa
Ragazze! Ancora non scelgo l’abito 🤦🏻♀️ ma già penso alle scarpe, che secondo me sono l’accessorio più importante di quel giorno! Come vi sembrano queste ? Mi sposerò a luglio ma volevo optare per il chiuso perché per me sono più eleganti. Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di MENA
2779 giorni fa
Salve Spose/i, Qualcuna/o di voi ha scelto Villa Soglia? Io ho un'indecisione sulla chiesa! Non mi piacciono le chiese del mio paese, ma mi piacerebbe la chiesetta sotto la villa... che ne pensate? È carina o troppo piccola? Conoscete altre in zona a...
2788 giorni fa
E con oggi siamo a meno 300 giorni dal nostro grande giorno! Manca sempre meno e noi siamo emozionatissimi, e felici per quello che stiamo vivendo. Nel frattempo siamo andati a vivere insieme e ci sentiamo benissimo nella nostra nuova casa e nella...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2799 giorni fa
2801 giorni fa
Ieri sono andata a parlare con il fioraio per un preventivo. Dovrò addobbare solo la chiesa perché vestendomi in villa non ho bisogno di addobbi in casa. Mi farà circa 10 composizioni in chiesa, non mi ha messo nessun limite ai fiori, su altare,...
Fotografi garanzie ANFM