Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2724 giorni faI vostri genitori hanno regalato qualcosa al vostro FM prima del matrimonio? (a parte il regalo alla coppia)
Ho partecipato al post di Fabiana
2726 giorni fa
Ho creato un post
2726 giorni faDomanda curiosa: quando vedo in foto quelle fantastiche acconciature raccolte vi siete rivolte a qualcuno che fa proprio acconciature o i vostri parrucchieri sono veramente bravi? il mio mi ha fatto solo una cofana in testa alla prova e poi sostiene...
Ciao Bride! Pronta per il Black Friday? Scopri tutte le promozioni rispondendo alle nostre domande. Hai già scelto la tua location? https://www.matrimonio.com/forum/come-la-location-dei-tuoi-sogni--t660757 Buona giornata :)
Ho partecipato al post di Michela
2730 giorni fa
Ho creato un post
2732 giorni faA chi di voi capita di non sentirsi pronta? Cerco di spiegare la mia sensazione: non riesco a immaginarmi a percorrere la navata o a entrare nella sala ricevimenti. Immagino solo che mi sentirò impacciata, manca solo un mese all'evento e avverto un...
Ho partecipato al post di Stefi
2736 giorni fa
Ho creato un post
2736 giorni faVorrei creare gruppo su wapp per mettere in contatto le ragazze dell'addio al nubilato..... avete idee per il nome del gruppo?
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata
Ho partecipato al post di Stefi
2738 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2740 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
2740 giorni faOggi il mio FM mi ha chiesto perche non gli ho fatto il regalo alla promessa di matrimonio (tenutasi ieri). Mi sono sentita mortificata anche perché hopensato di dargli un regalo direttamente x il matrimonio (tra un mese) ma forse lui se lo aspettava...
Ho creato un post
2742 giorni faQualcuna di voi ha trovato dog sitter fidata direttamente dai fornitori di questa app? Sapete comsigliarmi qualcuno che possa tenere pazientemente il mio cagnolino durante il matrimonio (magari anche a casa mia o in una pensione senza gabbie)?
Ho partecipato al post di Eleonora
2744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM