Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2793 giorni faMi consigliate bomboniere solidali non troppo costose? vorrei ordinarle per fare la seconda bomboniera(per gli invitati che non vengono)... possibilmente qualcosa che non sia solo il sacchettino
Ho creato un post
2797 giorni faHo ancora in sospeso la musica in location e il viaggio... alle spose di Napoli chiedo a chi vi siete rivolte e chi ha mostrato di essere seriamente affidabile? Oppure avete già esperienze del vostro o altri matrimoni? Premetto che per la musica...
Ho creato un post
2798 giorni faNon so come spiegare questa sensazione, mi sento strana al pensiero di attraversare la navata e "fare la sposa" anche durante il ricevimento.come se la cosa non mi appartenesse? è normale a -98? sarà perché devo ancora definire molte cose? a volte...
Ho creato un post
2802 giorni faPer chi conosce le ceramiche di Capodimonte.... le trovate troppo classiche per non dire pesanti come gusto? Pensavo a una bugia con fiore natalizio o un presepino (matrimonio invernale)
Ho creato un post
2803 giorni faSposine di napoli avete visto in giro in qualche tipografia partecipazioni di questo tipo? se si dove esattamente? si tratta di un unico foglio in carta d'amalfi che si piega in tre parti e chiuso sembra una busta
Ho creato un post
2807 giorni faSto cercando delle alternative per evitare quelle file interminabili durante il ricevimento, quelle che infastidiscono gli sposi e gli invitati esempio: fila per foto di famiglia e fila per consegna bomboniere. avete idee sostitutive? (esempio foto...
Ho creato un post
2809 giorni fa...i vostri genitori verranno in auto con voi nel tragitto verso la Chiesa?
Ho creato un post
2813 giorni faVoi avete creato il sito con questa app? come funziona? lo avete trovato utile per dare info agli invitati?
Ho creato un post
2814 giorni faChi di voi ha usato matrimonio.com per fare la lista nozze (magari luna di miele o bonifico). Come funziona per gli sposi e per gli invitati?
Ho creato un post
2815 giorni faFermo restando che si tratta di 15 giorni di ferie, è proprio vero che devo includere sabato domenica e festivi? oddio, io mi sposo sotto Natale, questo vuol dire che in qualche modo perdo i festivi...?
Ho creato un post
2816 giorni faGli abiti per le damigelle e i paggetti li avete fatti fare nell'atelier del vostro abito da sposa? oppure avete detto alle mamme di sceglierli in autonomia e poi li avete pagato voi? io vorrei dire a mia cognata di scegliere il negozio e andare coi...
Ho creato un post
2816 giorni faChi di voi ha scelto questa basilica?
Ho creato un post
2818 giorni faUna truccatrice da me contattata mi ha chiesto di fare la prova a casa anche per vedere dove posizionarsi... un Pò anche x le luci, x studiare l'ambiente, è normale? voi dove avete fatto la prova?
Ho creato un post
2818 giorni faUn appello alle spose di Napoli! Accetto volentieri suggrimenti per trucco e parrucco.. in zona Fuorigrotta Pianura Soccavo. Grazieeee
Ho creato un post
2821 giorni faEscludendo la Chiesa di Capodimonte (quella dove stanno facendo i lavori) mi sapete indicare qualche Chiesa vicino Villa Domi (Colli Aminei - Capodimonte)? La mia idea era una chiesa vicino al mare in modo da fare foto senza fare troppi spostamenti...
Ho creato un post
2834 giorni faSolo rose bianche e foglie verdi: sette composizioni chiesa - una composizione per altare - 60 Coni riso fatti con la foglia - una composizione per casa e per auto - 4 piante per fuori chiesa e fuori palazzo... mi hanno chiesto euro 500... mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM