Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2785 giorni faBuongiorno sposine ci sposiamo il 4 maggio e oggi mancano - 88 giorni esattamente 3 mesi ...che dire ansia ed emozione cominciano a frasi sentire....chi come me????? A che punto siete ????Io ho fatto tutto sto aspettando gli ultimi fai da te da...
Ho creato un post
2789 giorni faBuongiorno sposine, avevo già fatto un topic con le cose che avevo comprato per le mie damigelle bimbe ovvero bolle di sapone, astuccio, libro da colorare, temperino e gomma, matite colorate, righello e post-it di varie forme ..... ma oggi ho...
Ho creato un post
2790 giorni faBuonasera sposine finalmente abbiamo ordinato la macchina Mercedes classe S long nera .... e sorpresa sorpresa andrà prima a prendere il mio fm e lo accompagna in comune e poi verrà a prendere me .... ma lui non lo sa voglio fargli una...
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno sposine come vi siete organizzate per i sacchettini per i non invitati??? Quali avete scelto e su quale sito????? Io sto diventando mattaaaa🤪🤪🤪
Ho creato un post
2797 giorni faBuongiorno a tutte io e mio papà stavamo preparando il supporto per la cornice di carta ma non è venuta bene per niente ... come avete fatto le vostre con che materiale mi fate vedere come le avete fatte almeno per farmi un'idea.... Grazie a...
Ho creato un post
2797 giorni faBuongiorno a tutte e come avete capito dal titolo finalmente anche il numero 1 è andato via mancano solo - 99 giorni che emozione mamma mia.....😍😍😍😍 ormai è tutto pronto a parte piccoli dettagli voi come siete messe??????
Ho creato un post
2797 giorni faBuonasera sposine finalmente abbiamo deciso che macchina prenderemo per il matrimonio Mercedes classe S.... Ma volevo chiedervi una cosa noi spose avremo la macchina ma i vostri fm come arriveranno in comune o in chiesa...avete preso un'altra...
Ho creato un post
2803 giorni faBuongiorno a tutte sposine sto preparando le wedding bag per le mie damigelle piccoline ho presso album da colorare, matite colorate, righello , temperino, bolle di sapone, astuccio pieno di cuoricini, post-it di varie forme.... devo ancora mettere...
Ho creato un post
2807 giorni faBuongiorno sposine finalmente questa mattina abbiano trovato le nostre bomboniere... volevamo qualcosa di utile e non il solito leva polvere... cosa ne pensate vi piacciono 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2812 giorni faBuonasera a tutte sposine finalmente oggi dopo aver girato per il lungo e per il largo abbiamo trovato le scarpe per il mio fm 😍😍😍😍😍😍 che ne pensate vi piacciono????
Ho creato un post
2820 giorni faSposine finalmente è arrivato il nostro anno... diventeremo tutte mogli 🤪🤪🤪😘😘😍😘😍🤪🤪😘😍 tantissimi auguri a tutte
Ho creato un post
2827 giorni faBuongiorno sposine del 2019 questo sarà l'ultimo nostro Natale da fidanzate o conviventi... tra una settimana saremo nel 2019 il nostro anno ♥️♥️♥️ noi ci aposiamo il 4 maggio 2019 e voi? Come siete messe con i preparativi? Noi manca qualcosa ma...
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno a tutte questa mattina siamo andati in atelier a vedere i vestiti per i miei genitori...e si li hanno trovati😍😍😍😍😍, come vi sembrano ... mio papà però avrà la cravatta grigia e non quella blu a pois... tanto amore e tanta emozione vedere...
Ho creato un post
2855 giorni faBuongiorno sposine oggi ho ricevuto questo splendido regalo dal mio fm♥️♥️♥️.... collana e orecchini che metterò al matrimonio 😍😍😍😍💐💐💐👰👰👰👰👰 mancano -157 giorni che emozioneeeeee
Ho creato un post
2860 giorni faBuonasera a tutte sposine oggi ho iniziato a fare la prima prova parrucco... Come vi sembra ????mi sta bene ????? Io sono soddisfatta ovviamente quel giorno saranno fatti meglio♥️♥️😍😍😍😍
Ho creato un post
2861 giorni faBuongiorno sposine ho fatto la prima prova trucco ♥️♥️♥️ un'occhio è chiaro e l'altro è scuro ... Io preferisco quello chiaro... secondo voi quale mi sta meglio????
Fotografi garanzie ANFM