Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2650 giorni fa
Buonasera a tutte sposine oggi, a seguito di topic visto qui nella community, ho preso spunto e ho fatto questo cestino perble mi damigelline piccole che ve pare vi piace?????? Io sono molto soddisfatta 😍😍😍😍😍😍
2650 giorni fa
Buo giorno sposine e questa mattina il countdown segna questo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 - 10 giorni 😱😱😱😱😱🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪 sono super feliceeeeee 👰❤🤵 ...... finalmente siami arrivati dopo un anno di preparativi.... ormai è tutto pronto.... sposine di maggio voi ci siete avete...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2659 giorni fa
Buongiorno care sposine! Sabato pomeriggio finalmente abbiamo scelto le bomboniere.. Un tagliere con inciso i nostri nomi e la data del matrimonio!! Appena avrò la foto ve la mostrerò ☺️
Ho caricato una foto nel post di Mirella
2660 giorni fa
Ragazze vi piacciono questi cestini che ho decorato insieme a mia madre ?? In uno metterò le bolle di sapone, nell’altro i copri tacchi.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2660 giorni fa
2664 giorni fa
Buonasera a tutte sposine ho preparato la scritta Msr e Mr da mettere sul tavolo degli sposi, le nostre iniziali da mettere sul tavolo a casa per il rinfresco della mattina e ho fatto la cornice per il photobooth che ve ne pare??? Vorrei aggiungere...
2664 giorni fa
Buongiorno sposine ho fatto la seconda prova ..... quante emozioni❤❤❤❤ e lacrime soprattutto...sembravo una bambina ragazze ....vi lascio qualche scatto ...cosa ne pensate?????
2668 giorni fa
Buongiorno sposine a - 28 giorni i sacchetti non invitati sono quasi pronti, questo è il primo cesto ce ve pare sono stata brava?????😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2669 giorni fa
2670 giorni fa
Buonasera sposine vi ricordate che avevo fatto un topic con l'acconciatura e il fermaglio, ma voi mi avete dato un consiglio che era quello di prenderne uno più morbido che accompagnasse la pettinatura .... ho trovato questo su internet secondo voi...
2670 giorni fa
Buongiorno sposine a - 30 giorno abbiamo ritirato le fedi con i nostri nomi e la data del matrimonio .... un'emozione una dopo l'altra❤❤❤ .... le adoriamo e non vediamo l'ora di indossarle
2671 giorni fa
Buonasera sposine questo pomeriggio sono passata dalla mia fioraia per portarle un'altro acconto e guardate cosa mi ha regalato🤩🤩🤩🤩🤩 non me lo aspettavo davvero è stata carinissima
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2676 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando qualcuno che mi posso realizzare là scatola porta buste x il mio matrimonio...conoscete qualcuno?
2677 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine sono al settimo cielo questa mattina mi hanno chiamata dell'atelier per fissare il primo appuntamento per la prova del mio abito... lunedì 18 alle ore 10.30🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍 il 4 maggio si avvicina sempre di più
2678 giorni fa
Buongiorno sposine girando per i negozio ho trovato queste simpatiche federe 🤗🤗🤗🤗🤗🤗 io le adoroooo.... come le trovate?????❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Meri
2678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM