Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2762 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2762 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze, sono stata all'agenzia Alma y musica e mi ha molto colpito la voce di Maggie. Qualcuna di voi l'ha scelta?
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ciao sposa :) che ne pensi del matrimonio più social dell'anno di Chiara Ferragni e Fedez? Commenta qui le loro scelte >> https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-e-fedez-si-o-no--t632349 :)
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Mirella
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2868 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM