Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2018
sono molto solare.. precisa dove voglio e molto romantica!!! impulsiva e testarda...sogno un matrimonio perfetto e divertente...ma con stile!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2731 giorni faRagazze anche noi abbiamo detto si al viaggio di nozze... X ben 13 gg tra New York e Messico... davvero non posso crederci... eravamo partiti x una semplice crociera... ma non si può dire di no alla bellezza di un viaggio così... E voi dove...
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze ecco a voi il disegno della mia cucina...abbiamo bloccato tutto l arredo sabato...non resta che ultimare il nostro nido d'amore... ps i colori non rispecchiano quelli reali
Ho creato un post
2742 giorni faSera brides...volevo chiedervi ma le damigelle devono essere in coppia?? O meglio maschio e femmina oppure possono essere anche due ragazze?? Io ho ben otto nipotine ma non tutte posso abbinarle con un maschietto
Ho creato un post
2744 giorni faRagazze chi come me si sposerà all'hotel elisabetta a lettere?? Sapete quando faranno la serata dei fornitori?? Un saluto a tutte...
Ho creato un post
2747 giorni faBuongiorno bride...chi come me nel periodo dell'organizzazione litiga spesso col proprio fm???!!?! Vi spiego sono diverse settimane che arrivati al sabato giorni utile per la mia organizzazione delle nozze... spesso mi ritrovo a litigare col mio fm...
Ho creato un post
2791 giorni faRagazze...parlando con la mia mamma...molto più premurosa di me per i preparativi...abbiamo trovato queste bellissime partecipazioni di nozze...originali e carine...con effetto wow...che ne dite??
Ho creato un post
2839 giorni faRagazze...il mio countdown è iniziato esattamente 365 e ci sposiamo!!! Ma è normale però che sembra che la cosa non mi appartiene!?!?!? O meglio non realizzo ancora che sia il mio di matrimonio 🙄🙄😟😟
Ho creato un post
2857 giorni faBuonasera sposine...ho un dubbio io ho scelto ben 8 damigelle... tutti 8 nipoti...due hanno meno di tre anni... e poi dai 6 anni fino ai 17 maschi e femmine ...ho sempre sognato il mio ingresso con le damigelle...ma ho un dubbio come farle...
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze...oggi ho già prenotato le bomboniere...avevamo un idea di una bottiglia di vino...ed eccoci oggi ho fatto visita a tenuta la fortezza che produce vini a Benevento 😁😁 in anticipo la scatola!!!!
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze sera...ho visto l idea fantastica dell'album condiviso...Ma ho un dubbio oltre a mettere le istruzioni nella partecipazione di nozze come posso ricordare gli invitati dell'applicazione?!??! Troppo presto con l'invito e forse troppo tardi se...
Ho creato un post
2869 giorni fa🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️
Fotografi garanzie ANFM