Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2577 giorni faCiao ragazze! ❤ Ho scoperto che le spose spagnole hanno uno stile davvero particolare, io personalmente lo adoro! È semplice e ricercato e, sebbene avessi già deciso il tipo di bouquet che mi sarebbe piaciuto avere in quel giorno, mi sto convincendo...
Ho creato un post
2579 giorni faÈ finalmente arrivato il cake topper da Aliexpress!! 😍 Pensavo mi sarebbe arrivata una frase completamente sconclusionata, invece sono stati bravi 😂 Come saranno i vostri?
Ho creato un post
2581 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un parere. Ho preso delle scarpe chiuse in punta per la cerimonia, che conto di tenere per tutta la giornata. Ovviamente, non so se questo sarà possibile 😂 quindi pensavo di usare questi sandali come scarpe di ricambio,...
Ho creato un post
2584 giorni faCiao a tutt*! Volevo chiedere, a chi ci fosse già passato, il prezzo orientativo di una ragazza che possa intrattenere i bambini per quel giorno! Sono circa 7-8 bimbi di età compresa tra i 5 e i 9 anni! Sarà sufficiente una sola persona oppure no?...
Ho creato un post
2588 giorni faCiao a tutt*! ☺ Oggi volevo condividere con voi la soddisfazione dell'acquisto dei regali per le mie testimoni! Ho preso queste due collane della stessa linea, ma con forme diverse, da Stroili Oro! Fanno parte dell'ultima collezione e io sono super...
Ho creato un post
2592 giorni faCiao a tutt*! Avete presente quel batticuore quando si capisce finalmente che una location è quella giusta? Io posso dire di essermi emozionata più per la scelta del luogo del ricevimento che per il vestito 😂 Qual è stata la location che vi ha fatto...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao a tutti! Non so se è mai capitato a qualcuna di voi, ma la chiesa dove ci sposeremo, essendo sotto la direzione del Polo museale del Lazio e dei beni culturali, non prevede panche lungo la navata. Le sedie potranno essere posizionate a destra e...
Ho creato un post
2604 giorni faAnche mamma, finalmente, ha trovato il suo abito! Dovranno fare in piccolo orlo fino al ginocchio e poche altre modifiche, ma lei è entusiasta! Il matrimonio sarà il 14 Settembre, di giorno! Voi che ne pensate? Io lo adoro ☺ Le vostre mamme che abiti...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte/i! Stiamo decidendo come strutturare il cake topper e sicuramente lo faremo in legno con una scritta. Visto che il testo è personalizzabile, voi cosa ci scrivereste? Volevamo qualcosa di corto ma di originale, che non fossero i classici...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze! Stavolta apro un topic un po' particolare, per chiedervi una mano. Ho comprato, desiderandole fermamente, un paio di scarpe chiuse in punta, di cui allego foto. Mi piacciono tantissimo ma, sposandomi il 14 settembre, quasi sicuramente...
Ho creato un post
2619 giorni faCiao a tutte/i!! Sposandoci a settembre, l'idea iniziale di avere un bouquet composto principalmente di peonie è svanita dopo aver parlato con la fiorista. Settembre non è il mese migliore per questo tipo di fiori, che rischierebbero di rovinarsi...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutti! 😍 Scrivo "finalmente" come titolo, perché la scelta delle scarpe è stata la parte più difficile tra tutte le scelte fatte! Che vi sembrano? Ho cercato di conciliare comodità ed estetica, il tacco è 9 cm ma hanno 1 cm di plateau. Magari...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao ragazze e ragazzi! Ho un dubbio che mi porto dietro da ormai qualche tempo, vediamo se insieme riusciamo a raggiungere una soluzione 😂 Mi sposo il 14 settembre, quindi ancora durante gli ultimi strascichi dell'estate, e ho deciso che opterò per...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao a tutti! Oggi finalmente, dopo un paio di mesi in cui attendevo con ansia, ho fatto la prima prova trucco e acconciatura! Io ne sono rimasta innamorata e sono davvero felice che sia questa ragazza a prendersi cura di me in quel giorno così...
Ho creato un post
2654 giorni faCiao a tutte! Ho fatto un ordine, per la prima volta, su Aliexpress. Mi hanno inviato la mail di conferma della ricezione dell'ordine e poi il silenzio. Speravo fosse come Amazon, da cui ricevo sempre tante mail con tutte le informazioni sul pacco,...
Ho creato un post
2677 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho una domanda: qualcuna si è fatta fare le scarpe su misura per il matrimonio, partendo proprio dal "calco" del piede fino al tessuto? Intorno a che cifra avete speso? Sono state davvero molto più comode di altre scarpe...
Fotografi garanzie ANFM