Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2497 giorni fa
Ciao ragazze la mia acconciatura sarà raccolta...👰🏻 la vostra??
Ho caricato una foto nel post di Simona
2497 giorni fa
Ciao ragazze, io riguardo il trucco sono ancora indecisissima. Voi invece avete già scelto o dovete ancora scegliere? Che trucco vorreste o avete avuto per il Vs grande giorno? Era marcato o più naturale...aspetto vostre risposte e foto se ne avete. ...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2497 giorni fa
Ciao bellissime che tipo di Abito avete scelto per il vostro giorno AMPIO O SIRENA??? E PERCHÉ LA DECISIONE DEL VOSTRO ABITO? A ME PIACE STRETTO.... MA NON È DETTO CHE MI STIA BENE..... VOI CHE ESPERIENZE AVETE FATTO RACCONTATEMI...... OPPURE QUALE...
Ho caricato una foto nel post di Alexia
2498 giorni fa
Buonasera Brides! Faremo cerimonia simbolica dove indosserò il mio abito da sposa, un paio di giorni prima faremo le firme in comune con i testimoni. Cosa avete indossato? Fatemi sognare, vorrei qualcosa di speciale e romantico, sicuramente un abito,...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2500 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualche tempo fa avevo finalmente archiviato la storia del bouquet, sicura di aver trovato quello che pensavo sarebbe stato il mazzolino adatto a me! Ma, ovviamente, poteva essere tutto così semplice? 😂 Gironzolando su Instagram è...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2506 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2509 giorni fa
Buongiorno a tutte. Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Ne avete preso una o due per il vostro Fm ?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2514 giorni fa
Ciao sposine 😉 mi serve un consiglio, dove avete comprato le ciabatte o infradito bianche o di un altro colore da mettere durante la fase di preparazione a casa? io devo ancora prenderle!
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
2514 giorni fa
Buongiorno Brides, come si sono vestite le vostre mamme per il giorno del matrimonio? 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2517 giorni fa
Il mitico Aliexpress colpisce ancora..... Mi sono appena arrivate le ciabatte personalizzate che useró per la preparazione. Ottima qualità veramente ad un prezzo piccolo piccolo ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2520 giorni fa
2523 giorni fa
Ragazzi, non pensavo sarebbe stato così emozionante! Da noi non si usa festeggiare, ma nulla ci toglie di andare a spararci un bel paninozzo per pranzo! Siamo felici, questo basta!
2524 giorni fa
Ciao a tutte! Leggendo in giro per la community, ho notato che i veli con la calata non sono adatti se la pettinatura è bassa. Io pensavo ad uno chignon basso, che ho anche già provato in prima prova trucco e acconciatura. Adesso però mi sorge il...
Fotografi garanzie ANFM