Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018

Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro

Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

2411giorni 2hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2733 giorni fa

Ciao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2740 giorni fa

Ciao bride, 😍 la Principessa Eugenia di York si è sposata, sei pronta a votare il suo look da sposa royal? 👑 -> https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buon weekend! 😘

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2748 giorni fa

Ciao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2755 giorni fa

Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2804 giorni fa

Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione