Pesaro - Urbino, Italia · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Giorgia
2522 giorni fa
Ho partecipato al post di Ismaela
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2526 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2527 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Paola
2527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2528 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2528 giorni faCiao sposine, sto facendo una tale confusione tra bomboniere, bomboniere per i testimoni, segnaposto, sacchettini... Aiutoooo!!! C'è nessuna che puó spiegarmi bene come funziona in realtà? Perchè io non ci sto capendo proprio più niente!!!
Ho ottenuto una medaglia!
2614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM