Belmonte Mezzagno, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faSposine 2022 inizia a venirvi un po’ di ansia ? A me si tanta!!!
1690 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1690 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1690 giorni faCiao ragazzi secondo voi è meglio cenare all aperto o al chiuso!
1690 giorni faBuongiorno sposine, stiamo valutando alcune locations per il matrimonio. Il menù dovrebbe essere composto da rinfresco all arrivo degli invitati con bevande alcoliche/analcoliche ed piccoli stuzzichini (patatine, tartine, salatini ecc), al nostro...
1696 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1696 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho ottenuto una medaglia!
2115 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2115 giorni fa
2115 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2155 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2155 giorni faCome sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇
2267 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
Fotografi garanzie ANFM