Chieti, Chieti · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4983 giorni faMa che dite se i segnatavoli me li faccio io con il tableau...... devo mantenere lo stesso tema anke per il menu' ??
Ho partecipato al post di Erimax
4983 giorni fa
Ho creato un post
4986 giorni faMa che ne dite per la confettata....... ne devo fare tre???? una per il ricevimento una a casa per il giorno del matrimonio e un'altra al pranzo di nozze??? Nn saprei!!!!
Ho creato un post
4990 giorni faCiao rgazze sono alle prese con colla vinilica e tanta cartaaaa per portare a termine una torta porta buste fatta con le mie mani....Chissà cosa ci uscirà fuori ;o))..... !!!! Al termine vi invierò una foto..!! Poi gia ho fatto dei piccoli ventagli...
5113 giorni fa
5113 giorni fa
Ho creato un post
5114 giorni faChe emozione oggi quando sono andata in chiesa ....... !!! Sono felicissimaaaa e fortunatamente l'unica sposa in quel giorno nel mio paese .....!!!!!
Ho creato un post
5114 giorni faChe emozione oggi quando sono andata in chiesa ....... !!! Sono felicissimaaaa e fortunatamente l'unica sposa in quel giorno nel mio paese .....!!!!!
Ho creato un post
5117 giorni faQuesta mattina ragazze mi sono dedicata nella scelta e l'acquisto di tutto ció che mi occorre per la confettata .......avendo deciso il rosa come tema colore!!! In oltre ho trovato a un'ottimo prezzo dei segnaposti candela a forma di tulipano di...
Ho partecipato al post di Gaia
5118 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5119 giorni fa
5121 giorni fa
Ho creato un post
5121 giorni faCiao ragazze .....finalmente abbiamo deciso per la location ... una bellissima struttura dell'800 ristrutturata e ben curata ..Villa Angelica !!! Bellisssssimaaaaaaaaaaaaa sono molto contenta dalla scelta
Ho partecipato al post di Agnese
5121 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5144 giorni fa
Ho partecipato al post di Helga
5145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM