Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi di voi si sposa con il primo amore?

Gaia , il 19 Marzo 2012 alle 12:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 40

Donzelle, c'è qualcuna di voi che si sposa con il primo amore? Da quanto tempo state insieme?

40 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Aprile 2012 alle 22:19
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2012 Reggio Emilia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 14 luglio...saranno passati 17 anni da quando ci siamo messi insieme!!! io avevo 15 anni lui 16 siamo cresciuti insieme Smiley smile dopo 2 anni e mezzo di convivenza ce l'ho fatta a convincerlo a fare il grande passo.

    Lui è stato il mio primo e unico amore

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sposerò il mio primo e grande amore! a maggio saranno 12 anni insieme e viviamo insieme già da 3 anni e mezzo...che bello vedere che ci sono altre coppie che, come noi, stanno insieme da tanto!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2012 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono fidanzata da quasi otto anni....è stato un colpo di fulmine ed ancora adesso mi stupisco di quanto ancora mi faccia impazzire....avevo fatto da poco 15 anni quando lui è entrato nella mia vita e non è più uscito....finalmente tra qualche mese coroneremo il nostro sogno.....non vedo l'ora:-)

    • Rispondi
  • Manuela Di Buduo
    Sposa Novella Giugno 2012 Livorno
    Manuela Di Buduo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo 17 anni, lui 22. Ci siamo conosciuti nel villaggio turistico dove lui faceva l'animatore. Dopo quella settimana, abbiamo cominciato a scriverci lettere bellissime. La corrispondenza è durata un anno. Poi completamente persi di vista per 11 anni. Ma le parole di quelle lettere sono sempre state stampate nel mio cuore...poi arriva facebook, e con lui la possibilità di ricontattare quel principe azzurro. Adesso stiamo insieme da 3 anni, conviviamo da un anno e mezzo e il 2 giugno diventeremo marito e moglie (non vedo l'ora).

    • Rispondi
  • Erimax
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Chieti
    Erimax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui é stato un anno e mezzo con l'altra ......!!! Eeeee come abbiamo fatto a tornare insieme boooooo ^_^ bisogna chiederlo all'amore Che ha fatto tutto lui!!!!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    16 anni! Incredibile... : )

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domani con il tuo primo amore! Congratulazioni : )))

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che storia!!! Come avete fatto a tornare insieme? Quanto è stato lui con l'altra ragazza?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2012 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposerò con il mio compagno , 3 anni di convivenza e 13 anni di fidanzamento....eravamo proprio dei fanciulli.....

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella storia a lieto fine!

    • Rispondi
  • Erimax
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Chieti
    Erimax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaietta mi piacerebbe raccontarti un po piu a fondo la mia storia io si mi sposo con il mio primo amore dopo un lunghissimo e "travagliato" fidanzamento di 15 anni......il mio moroso lavora fuori..... durante l'undicesimo anno mi si sconvolge la vita..... un'altra ragazza me lo porta viaaa Smiley sad((((!!!! nn ti dico quanto HO SOFFERTO...... dopo due anni di rottura, lui è tornato a cercarmi....... eee poi ti lascio immaginare......a cosa combina l'amore ^"^.......!!!!!! sono praticamente cresciuta con lui...... avevo appena 16 anni quando ci siamo messi insime ...... e adesso sono felicissima e lo amooooo follemente!!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2012 Catania
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo con il primo unico grande amore della mia vita....stiamo insieme da quasi 5 anni e mezzo!e lo amo da impazzire

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2012 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uuuh al luna park?? fantastico!!

    racconta Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giada che bellllllllllo!! sono felicissima per te...immagino la grande emozione Smiley smile Smiley smile andrà tutto benissimo vedrai..ma mi raccomando dopo per il resoconto e le fotineeee Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2012 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto 10 anni a gennaio di fidanzamento iniziato quando io ne avevo solo 15 e tra solamente 9 giorni ci sposiamo!aiuto non sto più nella pelle e ormai le ultime cose si stanno ultimando ed è fatta!!!! Il sogno di una vita si sta realizzando e non ci riesco ancora a credere, ho solamente la pelle d'oca dalla felicità!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2012 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui quasi 36 ...ci siamo conosciuti al luna park sull'autoscontro!!!!me lo ricordo come fosse ieri..:-)

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!! Lui quanti anni ha? Come vi siete conosciuti?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2012 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ..avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti è stato un colpo di fulmine..dopo quattro anni la convivenza ..ora ne ho 30....quasi 14 anni che stiamo insieme!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono emozionata leggendoti, che belle parole Luisa...lo ami tantissimo...e si percepisce Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolce!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2012 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio Mat stiamo insieme da 15 anni e considerando il fatto che io ho appena compiuto 30 anni ho trascorso metà della mia vita con lui!è il primo e spero ultimo uomo della mia vita.Amore ti amo...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io...lui è il mio primo vero amore....e penso proprio che rimmarrà l'unico.

    Nonostante le difficoltà passate insieme io gli dico sempre che non vorrei cambiarlo con nessun altro, è la mia metà della mela.

    E' il mio compagno, il mio migliore amico, il fratello, alcune volte il mio papà e sono sicura che sia LUI il mio uomo per la vita...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! A questo proposito, avete dei "buoni propositi" per il matrimonio?!?

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/quali-sono-i-buoni-propositi-per-il-post-matrimonio--t17060

    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Ottobre 2012 Foggia
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah!

    E' vero, la nostra è una storia davvero bella! E spero tanto che duri tutta la vita! Dopo tutto questo tempo insieme, non dovrebbero esserci sorprese! :-) Ciò che conta è continuare ad alimentare sempre, anche nelle piccole cose, e quotidianamente il nostro amore! :-)

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Ottobre 2012 Foggia
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam!

    Grazie mille per il bel complimento! Io sono convinta che, quando alla base di tutto c'è l'amore, ogni storia sia bella e sia capace di riempirti il cuore! Quello che conta è lasciarsi andare! E soprattutto, anche dopo tanto tempo (nel mio caso avrai letto che sono 21 anni!) sapersi ancora donare come il primo giorno e... amare, amare, amare!

    Ciao! Un abbraccio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella storia la vostra!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Ottobre 2012 Foggia
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    Io e il mio amore ci sposiamo il 27 ottobre 2012, dopo 2 anni di convivenza e ben 21 anni (si, 21, avete letto bene!) che stiamo insieme!

    Eravamo davvero due ragazzini! Io avevo 16 anni e lui 17! Ci siamo visti (e chi lo dimentica? Eravamo a scuola per il corridoio, quando l'ho visto il cuore ha preso a battere all'impazzata e mi sono detta "Lui è l'uomo della mia vita! O lui, o nessun altro!"). Ci siamo conosciuti, ci siamo messi insieme qualche tempo dopo e non ci siamo mai più lasciati! Se tralasciamo quelle "cottarelle" da scuola elementare o media, lui per me è stato, è e sarà sempre il mio primo grande amore!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ..mi sono emozionata leggendovi!!! dev'essere una sensazione bellissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carini...

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolci *_*

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione