Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1979 giorni faCosa metterete per abbellire la vostra acconciatura quel giorno? Fermagli, coroncine, fiori? io sono indecisa!! 😅
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1981 giorni faBuongiorno sposine💓Ecco il mio cuscino porta fedi fatto a mano da me. E voi,avete optato per il fai da te o l'avete già preso confezionato?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1981 giorni faCiao a tutte! ☺️ Oggi sono passata da tiger, ho trovato un'agenda per gli appunti del viaggio! L'ho trovata molto carina, anche perché quando io organizzo un viaggio, mi scrivo sempre le cose che voglio vedere giorno per giorno, faccio disegni o...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1983 giorni faCiao a tutte il mio tema sono farfalle rosa chi mi può aiutare a trovare bei nomi x i tavoli
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1983 giorni faCiao Brides! Parliamo sempre di noi, del nostro trucco, dell'abito ecc ma proviamo oggi a fare un gioco e mettiamoci COMPLETAMENTE nei panni dello sposo! Che outfit scegliereste per il grande giorno? Io Sceglierei un classico intramontabile,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1985 giorni faCiao a tutti! Cerco delle bussole carine da utilizzare come segnaposto! Consigli su dove cercarle? Grazie a tutti! 🥰
1985 giorni faIeri è arrivato il nostro cake topper! 😍☺️ Mi piace tantissimo, sono i nostri due animali preferiti! È costato e quindi ero in dubbio se prenderlo e ne stavo guardando altri, ma nessuno mi piaceva, poi settimane fa ho preso diciamo un incentivo a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1985 giorni faCiao Sposine, avete pensato di far realizzare due paia di sneakers personalizzate per il giorno del matrimonio? Se si, a chi vi siete rivolte e quanto costano? Grazie mille😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1986 giorni faCiao ragazze, chi di voi ama le cose personalizzate? Questi sono i nostri portachiavi. 💕 Voi state pensando a qualcosa di personalizzato per la casa o per il matrimonio ?? Datemi spunto 💕💕💕
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1986 giorni faCiao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1986 giorni faCiao girls Qualcuna di voi ha allestito la confettata con i sacchetti di juta?? Vi va di postare le foto?? E dove li avete presi i sacchetti? Volevo farla cosi almeno i sacchetti dopo il matrimonio posso usarli in casa come portatutto..della serie...
1987 giorni faEcco nuovi fai da te che ho finito! Le bustine porta confetti in iuta e bottoncini in legno e le bustine per il riso! Vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1989 giorni faCiao brides... Ho comprato le scarpe per il cambio dopo la cerimonia, mia suocera ha quasi avuto un mancamento.. Ma ringrazi che non le metto già dalla mattina 😂😂😂 io devo divertirmi saltare e ballare e stare comoda... Non avere il mal di piedi.....
Ho caricato una foto nel post di Krizia
1994 giorni faBuonasera a tutti! Sto cercando idee x una acconciatura carina...tenete conto che ho mezza testa rasata e mezza no ma comunque i capelli sono corti...optavo x un cerchietto ma mi sembra scontato...voi avete altre idee da propormi??
1999 giorni faCiao a tutte! ☺️ Ieri ho finalmente finito le mie converse personalizzate! Vi piace il risultato? Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di India
2006 giorni faBuonasera sposeeee! Io ho un problema con l'acconciatura: i miei capelli saranno colorati per metà (destra) lilla e per metà (sinistra) verde. Perciò dovrei realizzare un'acconciatura simmetrica in modo da seguire i colori, quindi ho abolito code...