Roma, Roma · Da Maggio 2018
Sono romantica e molto decisa !!
- Sposa VIP
- 5.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2627 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2629 giorni fa
Avanti con le foto dei cake topper! Sceglierete iniziali/scritte o sposini? Cerco idee!!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
2629 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2634 giorni fa
Spose come addobberete casa per il grande giorno??? Ho bisogno di idee per addobbare il portone!!!!! Accetto foto 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2635 giorni fa
Ciao sposine ,oggi volevo condividere con voi le cosine che ho acquistato su amazon..cake topper (che raffigura me ,fm e nostra figlia)conetti portariso,bolle di sapone e ventagli.. devo ancora personalizzare tutto ,userò nastri tiffany dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2644 giorni fa
Ciao sposine,sto cercando un portafedi...io che però ho sempre amato il classico cuscino,mi sono convertita al cofanetto in legno...adoro !!!!Mi fate vedere i vostri ???ne ho visto qualcuno su etsy..altre idee???grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2648 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2654 giorni fa
Ciao ragazze, sto pensando a cosa indossare prima della vestizione davanti ai fotografi, mi fate vedere le foto delle vestagliette/ pigiama che indosserete?? Dove le avete prese? Se avete consigli sto cercando qualcosa di romantico e semplice! Magari...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2666 giorni fa
Buon Anno 🎊 Buon 2019🎉 Eccoci Il nostro anno è finalmente arrivato!!! Tantissimi Auguri a tutte le coppie che come noi si sposeranno in questo anno... postate la vostra foto insieme di questo capodanno 🥰
Ho caricato una foto nel post di Simona
2685 giorni fa
Anche per me questo sarà l'ultimo Natale da nubile,ed ecco il mio albero. Postate chi vuole i Vs addobbi natalizi ( alberi, presepi e chi più ne ha più ne metta).
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2702 giorni fa
Ciao ragazze, che scelta farete per l'auto del matrimonio? La macchina che avete sempre sognato o opterete per una già disponibile in famiglia/amici per risparmiare qualcosina? Io sono un po' combattuta.. Baci!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2721 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine noi stiamo cercando la macchina per il grande giorno vorremmo una Mercedes classe S... voi che macchina avete preso e quanto avete speso?????Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM