Bovolone, Verona · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2189 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2189 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2189 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2189 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho partecipato al post di Giorgia
2189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2189 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2189 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2189 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2198 giorni fa
2198 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2198 giorni fa
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato...
Fotografi garanzie ANFM