Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Matrimonio ad ottobre che fare??

Giorgia, il 30 Aprile 2020 alle 23:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 151
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di una celebrazione “mascherine e guanti” è quasi più grande della paura di dover spostare tutto!! Chi di voi sposa ad ottobre? Come vi state comportando??

151 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Maggio 2020 alle 00:47
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche noi sposi del 10 ottobre.
    Siamo d accordo con i vari fornitori di riaggiornarci per la fine di giugno e prendere una decisione definitiva.. Ma abbiamo già ipotizzato una data jolly per il 2021 (in realtà spero di non doverla utilizzare)
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine.io dovevo sposare il 13 giugno e ho spostato il 23 ottobre!non ci pensò minimamente a cambiare date!siamo spose 2020 e ce la faremo state tranquille❤️🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto ottobre (il 31) sin dall'inizio e anche a noi la location non consente di opzionare un'altra data per il 2021, ma solo di spostarlo direttamente.
    Noi però non ce la sentiamo ancora. In attesa di ulteriori indicazioni, continuiamo a sperare nella nostra data 🤞❤️
    • Rispondi
  • ROBERTA
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono fiduciosa ❤️Le cose stanno migliorando poco a poco...andrà tutto bene 🙏🌈🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Matrimonio ad ottobre che fare?? 1

    Tra un paio di settimane massimo la curva gialla toccherà quella verde. Quando ciò accadrà probabilmente faranno un altro decreto con il quale allentare ancora un po' le restrizioni. Infine quando la linea gialla toccherà il grafico nel punto più basso (e quindi avrà gli stessi valori di inizio Marzo) renderanno possibile la libera circolazione tra le regioni: credo che sarà possibile tra un paio di mesi, quindi inizio Luglio. Nei mesi successivi dovranno monitorare sempre l'andamento dei contagi per realizzare in caso nuove zone rosse (come era successo all'inizio in alcuni paesi). Mettiamo che il caldo potrebbe aiutare, che il vaccino già dicono che potrebbe essere pronto a Dicembre, che abbiamo ancora 5mesi prima che arrivi Ottobre e che probabilmente in questi mesi troveranno una cura efficace.... io sono molto fiduciosa!!! Alla fine per passare dalla fase1 alle fase2 sono passati solo due mesi! Ora altri due mesi per uscire dalla fase2 acuta, altri due mesi massimo per uscire completamente dalla fase2 e siamo arrivati a Settembre con l'apertura delle scuole e tutto il resto Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi super disponibili, pensa che noi come prima scelta avevamo pensato direttamente all'anno prossimo, è stata lei a dirci di segnare anche una data più vicina!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi non hanno chiesto assolutamente un euro aggiuntivo, ne loro ne nessun altro fornitore. E la location stessa ci ha suggerito di opzionare una data anche per il 2021
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 1 ottobre dopo che avremmo dovuto sposarci il 16 aprile...io alterno giorni in cui sono fiduciosa ad altri in cui sono scoraggiata...secondo me dipenderà tantissimo da come andranno maggio e giugno. La location ci ha comunque suggerito di opzionare una data per il 2021 e abbiamo scelto di nuovo il 16 aprile...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Giorgia! L’11! Ti dico noi siamo fiduciosi ma la paura delle restrizioni c’è e anche parlando con il mio ragazzo lui stesso mi ha detto che essendo un giorno di festa, doverlo festeggiare con distanziamento o altro ancora è veramente triste. Soprattutto vedere le persone impaurite e che disdicono. Molte decidono di sposarsi con pochissimi invitati ugualmente, da un lato lo avevo messo anch’io in considerazione ma noi le persone a cui vogliamo bene ci teniamo che siano presenti nel giorno più importante della nostra vita.
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Ticino
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 06.06 e abbiamo posticipato al 10.10 quindi... ottimismo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora aspettando e per ora non abbiamo nessun piano B perché la location ha detto che per ora non prende date per il 2021 e stanno spostando i matrimoni più vicini sempre nel 2020! La mia paura è quella di non riuscire a ritrovare tutti i miei fornitori liberi.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stati molto disponibili...la mia disponibilità zero!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra location non ci ha chiesto nessun altro acconto, anzi sono stati loro a proporci una data di ottobre, nonostante avessimo già il piano B per luglio 2021
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltretutto mi ha anche già detto che le date del 2021 sono intasate😱😱per ora non rinuncio al ns 10 Ottobre
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è esattamente quello che vorrei capire anche io! Anche se al momento mi sento fiduciosa!!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi che avete i piani B e C con date opzionate come vi siete accordati con le location? Avete versato altri acconti a fondo perduto? Possibile che solo la mia location non mi da la possibilità di avere un piano B oltre Ottobre (a meno che non dia un acconto a fondo perduto o decidessi già di rinviare) noi fin dall'inizio abbiamo scelto il 10 Ottobre ma ad oggi non mi sento di rinviare!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi l’8 maggio , cioè tra UNA settimana esatta 😄😭😭 già a marzo ho spostato tutto per il 1 Settembre (perché mettere d’accordo tutti i fornitori non è facile ) ed è un Martedì ma dico la verità per me poteva essere anche un lunedì ... ormai che giorno è non mi importa più l’importante è farcela 🤞 ovviamente Decreti permettendo altrimenti sposterò di nuovo il tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna mio papà ce la sta facendo ma quanto ti stremino queste situazioni non è immaginabile prima di viverle. Sono certa che anche tua suocera avrebbe voluto che vi sposaste presto e che tu sei stata vicina al tuo fidanzato. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe si se tutto va bene arriverà x i 35 x forza!! Si certo che ce la faremo 💪💪 ovvio se arriva x i 36 non lo butto via 🤣🤣🤣 però quando ti mettono i bastoni fra le ruote che nervi!! Proprio vero la vita ti cambia tutto quando meno te la spetti...UFF che fatica!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro piano A è l'11 luglio, ma ahimè iniziamo ad avere dei dubbi e ieri abbiamo fissato il piano B che è il 17 ottobre, anche se non è il periodo dell'anno che preferisco. Se andasse tutto male il piano C è il 10 luglio 2021.
    Prima o poi ce la faremo!!! (Speriamo prima che poi) 💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E’ davvero dura, e’ successo qualche giorno fa..almeno da lunedi ci permetteranno di fare i funerali ❣️
    E’ vero comunque questa prova rafforza le unioni
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 3 ottobre... Al momento sono fiduciosa ma sto pensando a una data nel 2021 qualora la situazione non migliora.... Fare un matrimonio im mascherina e guanti e con la gente che ha paura di partecipare non mi va, anche se l'idea di aspettare ancora mi mette tanta ansia.... Vediamo come evolve la situazione nei prossimi mesi... Per fortuna abbiamo un altro po' di tempo....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tantissimo per il tuo fidanzato e immagino anche per te non sia stato un periodo facile..queste cose hanno impatti forti sulle coppie...ma le rendono anche più forti. E forti saremo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai anche se il secondo arrivasse a 35saresti giovane,io devo ancora iniziare, se sarò fortunata mi toccherà farli vicinissimi! Dai,ce la faremo!!!!e non c'è un fare al contrario,spesso la vita decide per noi oppure semplicemente ci porta a fare scelte differenti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero eravamo super in crisi! Anche perchè un mese oggi e saremmo stati marito e moglie Smiley sad
    Per questo ci vogliamo davvero credere❣️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero troppo!! 💪🏻💪🏻 Il mio fidanzato ha da poco perso la mamma e per lui sarebbe una gioia poter dare una svolta a questo anno, davvero forza♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io per quello mi sono portata avanti già da un po'...(ho già un bimbo di 2 anni e mezzo) lo so io faccio le cose al contrario 🤣🤣🤣 però vorremmo allargare la famiglia ancora un pochino..Ma non posso aspettare fino all'infinito...ne ho gia 34...e sto perdendo 6 mesi praticamente..(volevamo subito dopo il matrimonio procedere con i lavori in corso) però niente programma saltato 😩😩😩 e attendiamo...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende! La mia villa aveva venerdì e domeniche di aprile, maggio, luglio, agosto... più si aspetta e chiaramente meno disponibilità si trova anche per conciliare tutti i fornitori con cui si hanno contratti in essere. Si tratta di scelte. Io non me la sono sentita di rinunciare al 2020 e infatti ho spostato a ottobre. Però nessuno ha la palla di vetro perché quindi rinunciare a un’ulteriore data? Detto ciò si spera di uscirne tra qualche mese così possiamo sposarci tutte quest’anno 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io...volevo sposarmi prima di avere bambini e così sarà...ma non posso pensare di avere 32 anni per sempre (magari)!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono davvero stufa...purtroppo è andata così... E poi ho una certa età!!🤣🤣🤣mi spiace essere così drastica...Però a un certo punto...BASTAAA!! 😉
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la penso come te . Ma almeno possiamo dire che ci abbiamo provato fino all' ultimo
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la penso come ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione