Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Matrimonio ad ottobre che fare??

Giorgia, il 30 Aprile 2020 alle 23:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 151

Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di una celebrazione “mascherine e guanti” è quasi più grande della paura di dover spostare tutto!! Chi...
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di una celebrazione “mascherine e guanti” è quasi più grande della paura di dover spostare tutto!! Chi di voi sposa ad ottobre? Come vi state comportando??

151 Risposte

• Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2021 Gorizia
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🤍 Buona fortuna anche a voi 🤍🕊
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, ci sono e ci saranno solo gli infrasettimanali... quindi proviamo a crederci fino in fondo! ❤️
    • Rispondi
  • Ludo
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace leggere di tuo papà... Ma sono d'accordo con te che bisogna un po' riarrangiarsi sulla situazione attuale... tenendo conto che per quanto tutti lo speriamo, nessuno sa come sarà la situazione nel 2021... Perciò, nel dubbio, tanto vale farlo nei prossimi mesi.
    • Rispondi
  • Ludo
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa saggia, qualcuno che usa la testa si legge qua e là... Meno male!! Io la penso come te.. la vita va avanti... Non si può pretendere sempre la perfezione!
    Chi lo sa come sarà il prossimo anno? Chi lo sa se magari finisce sta pandemia ma succede qualche cos'altro? (Che sia a livello personale, nazionale o mondiale voglio dire). Cerchiamo di fronteggiare il destino e la vita con ciò che abbiamo ora!!
    A volte mi sembra che alle persone sfugga il vero senso del matrimonio. La festa é bellissima e a tutti piace celebrare.. ma la realtà é questa e occorre arrangiarsi come si può.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato proprio la stessa cosa! Che cambia se sposto adesso o dopo! Tanto le date del 2021 sono già tutte intasate!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tuo papà!!! Le cose devono migliorare per forza ce la faremo!!!!!💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abitiamo a Bergamo..
    Non vorrei sembrare pessimista ma la situazione non è per niente migliorata e purtroppo dobbiamo essere realiste ed aspettarci un'altra ondata che sarà più forte della prima.
    Io vorrei tanto non posticipare nulla, ci abbiamo investito tempo denaro e fatica e se saremo costretti a farlo mi si spezzerà il cuore. Speriamo di riuscire a vivere a pieno il ns giorno!!!
    • Rispondi
  • Ludo
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi a ottobre mi sentirei molto più tranquilla. Sono ad agosto e ho diversi dubbi ma ancora non ho spostato. Aspetto di sentirmi dire che saranno sicuramente necessarie le mascherine. Fino a quel giorno la data me la tengo... Tanto ormai se spostassi adesso o dopo non mi cambierebbe nulla...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!!
    Noi ci sposeremo il 2 di Ottobre.
    Al momento noi non abbiamo ancora rinviato nulla, stiamo attendendo da parte della location novità ed info a riguardo anche se a parer mio credo che posticiperanno tutti gli eventi del 2020.In caso fosse realmente così celebreremo il matrimonio in comune e poi la festa la faremo l'anno prossimo date permettendo. Purtroppo non credo nemmeno che riapriranno le frontiere per l'estero.... Che situazione 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te. Sarà comunque il nostro sogno e sono certa che le persone più importanti ci saranno,se a un metro o un centimetro non mi interessa
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10ottobre come te. Dovevamo sposarci il 9 maggio. Non intendiamo spostare,se fosse anche con mascherine e in salone più grande,o con meno invitati...amen. mio papà è in ospedale da ottobre,ho già sofferto abbastanza. Credo veramente che a ottobre ce la faremo,vedrai!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 Ottobre 2020 data scelta a novembre 2019. Abitiamo a Bergamo e per il momento nessun rinvio, so che per il 2021 sará difficile trovare un'altra data ... Per il momento il nostro cuore dice di continuare cosí: non molliamo e speriamo in bene. Auguri a tutti Voi!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti , stiamo iniziando pian piano a vedere un po di luce nonostante siamo ancora nella fase dell emergenza..... bravissime teniamoci le nostre date strette con le nostre speranze ❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 ottobre e ci credo con tutto il cuore.....♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2023 Ascoli Piceno
    Ben. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sarei dovuta sposare il 3 ottobre, dopo iniziali resistenze abbiamo deciso di rimandare perché per ora non riusciamo ad intravedere un pieno ritorno alla normalità...e un matrimonio con limitazione non è quello che desideriamo. Inizialmente volevo aspettare per rimandare tutto, ma viste le ansie e le continue paturnie, ho tagliato la testa al toro chiamando il ristorante pochi giorni fa per posticipare. Ad oggi sono contenta di aver preso questa decisione perché le disponibilità della location per il 2021 erano già ridottissime. Devo dire che sono molto più serena adesso anche se l'attesa sarà molto più lunga!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposo ad ottobre, il 24. Attendo disposizioni e nel frattempo spero con tutto il cuore di non dover rimandare nulla, quindi per ora prego che la situazione torni alla normalità. Sono fiduciosa, bisogna essere ottimiste 🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi 17 ottobre e anche io sono abbastanza ottimista! Come ha detto qualcuna prima di me, DPI e festeggiamenti sono piuttosto inconciliabili come cose, quindi le mascherine valgono adesso che i festeggiamenti sono vietati perché siamo ancora sotto emergenza, ma da quando li consentiranno vorrà dire che saremo fuori dall'emergenza e che quindi non serviranno più nemmeno le mascherine. Chi millanta queste ipotesi vuole fare solo terrorismo psicologico, ho sentito parlare persino di plexiglass sui tavoli ragazze ma vi pare che possano fare una cosa del genere? Non è proprio realistica come ipotesi! Vediamo come evolve, per il momento nessuno può sapere! Noi per il momento la nostra data ce la teniamo stretta. Un augurio di cuore a tutti i futuri sposi ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ma... Tranquilla è una parola grossa. Sarò tranquilla quando avrò e avremo la certezza di poter vivere il nostro grande giorno senza problemi. Per ora dobbiamo armarci di tanta pazienza e aspettare.... 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, noi abbiamo scelto ottobre come data fin dall’inizio e per ora non rimandiamo proprio nulla, anche se devo ammettere che la location e tutti i fornitori già scelti, ci hanno bloccato anche una data cuscinetto per il prossimo anno. Ci speriamo ancora, penso sempre che se a settembre riapriranno le scuole, perché dovrebbero vietarci di sposarci? Vedremo e incrociamo le dita! 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto spiccia!! E ho anche una certa età!! 🤣🤣🤣 Quando mi mettono i bastoni fra le ruote..divento una iena!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per te!!❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il tuo modo di pensare!!!! Anche io penso che la vita debba andare avanti!!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, così sei anche più tranquilla, ❤️ noi ci siamo dato agosto come limite x decidere cosa fare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho organizzato tutto. Abbiamo fermato le cose più importanti ma manca ancora molto. Ma non me la sento ancora di spostare tutto! Abbiamo deciso di aspettare almeno l’estate per vedere come vanno le cose!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo sei organizzatissima!!!! Brava così sei tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente????
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa
    Ho tutto organizzato per il 17 ottobre ma in queste condizioni è giusto che rimando dopo un anno di preparativi
    La salute al primo.posto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensieri positivi per la tua famiglia e per voi 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 8 ottobre e ci credo ancora 💪🏼😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 23 maggio 2020 ovviamente rimandato a fine ottobre...e onestamente se dovesse essere celebrato con mascherine numero ridotto ecc lo faremo lo stesso e va bene così chi potrà esserci bene x gli altri mi spiace ma non posso farci niente.. E faremo la festa al locale quando sarà possibile.. Io a dirla tutta mi sono scocciata di aspettare di rimandare e di perdere tempo..la vita va avanti...evidentemente doveva andare così 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️ ovvio non ne sono felice però cosa posso fare?!?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Stessa tua data, ma a malincuore dopo tanto pensare, oggi, abbiamo comunicato a tutti che il matrimonio è stato posticipato al 2021. Siamo indietrissimo con i preparativi, amici e parenti che sono in altre regioni e all'estero.
    Non vi nascondo che adesso siamo più sereni, anche dopo tutti i messaggi ricevuti dagli invitati. Ci hanno inondato di pensieri carchi d'affetto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione