Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di una celebrazione “mascherine e guanti” è quasi più grande della paura di dover spostare tutto!! Chi...
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di una celebrazione “mascherine e guanti” è quasi più grande della paura di dover spostare tutto!! Chi di voi sposa ad ottobre? Come vi state comportando??
Buongiorno io ero una sposa del 6 giugno ma ho rimandato tutto al 31 ottobre... Ma abbiamo già messo un altra data x il 30 aprile 2021... Io ci spero ancora x ottobre.... Verso fine luglio decidero di spostare oppure no... 🤞🤞🌈🌈
Visualizza messaggio citato
Come già detto, se stavate vivendo male la situazione avete fatto bene così... noi ci sentiamo ancora di sperare.... incrociamo le dita!!!! 😉
Ciao ragazze, io sposa del 20 giugno ho rimandato al 4 ottobre. Ci spero tantissimo ma ieri ho bloccato una data per giugno 2021 come piano C. Ovviamente di domenica perché tutti i sabato e i venerdì erano già full. Mi auguro con tutto il cuore di potermi sposare a ottobre ma nel dubbio, per tranquillità ho preferito fare questa mossa. Che poi tranquilla al 100% non lo è nessuno fino alla distruzione di questo benedetto vaccino. Incrociamo le dita per questo 2020!!!! 💪🏻🤞🏻💪🏻🤞🏻
Io sposa del 9 ottobre e ci credo ancora. Valuteremo la situazione ad agosto se per caso dobbiamo rinviare nuovamente anche se spero di non doverlo fare
Ciao, anche io ottobre...primo ottobre! E come te ho più paura di un matrimonio in mascherina e restrizioni che di doverlo rinviare, anche se qualche settimana fa parlando con la responsabile della location, mi ha detto di attendere perché è presto per prendere una decisione, almeno fino a giugno. Vediamo la fase 2 come va e entro la fine di giugno decideremo il da farsi. Una cosa è certa non ci sono compromessi per questo matrimonio, quindi o un matrimonio " normale" o 2021
Ciao Giorgia! Presenteeee! Sposa del 3 ottobre dopo aver rimandato il nostro 30 maggio...un mese oggi e ci sarebbe stato il nostro matrimonio..che lacrima che mi scende Ma la nostra nuova data ci piace tanto dopo tanto lavoro per coordinare tutti i nostri fornitori. Abbiamo paura te lo confesso, più che altro perche con le restrizioni sappiamo già di non volerlo fare e l’idea di rimandare di nuovo e sopratutto al 2021 con praticamente tutte le date ormai occupate, ci sconforta parecchio. Non vogliamo credere che ad ottobre ci sarà un’italia ancora cosi piena di misure e senza libertà e senza vita! Decideremo ad agosto e non prima, nel frattempo coraggio a tutte noi❤️
Anche noi dovremmo sposarvi ad ottobre e abbiamo deciso di aspettare luglio per prendere una decisione...è dura l ansia aumenta giorno dopo giorno ma devo riuscire a non farmi prendere dal panico e a fare spazio ad un barlume di speranza
Ciao! Anche la mia data doveva essere 10/10/2020...ma 2 gg fa ci siamo fatti coraggio io e il mio compagno e ahimé abbiamo rimandato tutto all'anno prossimo. Purtroppo è tutto troppo incerto e almeno noi,per fortuna,avevamo appena cominciato a fare i primi giri e deciso solamente data e ristorante.Io spero per voi che possiate sposarvi,in me è prevalso il mio pessimismo che in questa lunga quarantena è stato molto presente!In bocca al lupo!🤞
Che ansia ........eterna indecisione....anche noi 10 Ottobre...il timore più grande è che più si attende il rinvio più non ci sarà disponibilità per i fornitori....ma se ad Ottobre ci si può sposare e festeggiare...sarebbe straziante pensare di aver rinviato....Abbiamo 160 invitati....la vedo grigia pensar di festeggiare nella normalità...non ci dormo la notte per prendere una decisione...😢
Significherebbe vivere nel dubbio fino a luglio... D'altronde se decidessi di spostare per poi scoprire che ad ottobre si può fare? Non sarebbe peggio?
Ti capisco, anche io sono spaventata. Il mio fidanzato dice di aspettare ancora un po’ e vedere come proseguono le cose! Per ora ci siamo detti di aspettare almeno fino a luglio! Ma se le cose non iniziano a migliorare non so se riuscirò ad aspettare fino a luglio....
Per questo ti dico che dobbiamo vedere il decreto cosa dirà... Io ti dico come la vedo secondo me in chiesa non potranno entrare tutti è un luogo pubblico anche se di fatto noi prenotiamo e "paghiamo" per avere a nostra disposizione la chiesa... Per le sale noi paghiamo un'esclusiva è come se diventasse la nostra casa per un giorno non a casa paghiamo fior di quattrini... Però il personale deve tutelarsi... Ora il governo dovrà decidere se possiamo fare una festa ove l'assenbramento è composto di parenti che comunque inizieremo a vedere dal 4 maggio... Oppure diranno di no... Ma se dicono no bisognerà vedere anche per il 2021... Quindi io sono molto positiva... E continuiamo a crederci...
Diciamo che vedere camerieri, fotografi ecc con mascherine guanti potrebbe essere un compromesso che accetto... 😅 ma sposi e invitati... questo mi terrorizza! Le foto del matrimonio restano per tutta la vita.... che paura!!!
Ma tutti i dipendenti a prescindere del settore dovranno usare mascherine e guanti e usare un distanziamento nel servire... Ma questo vale da ora fino a che non abbiamo combattuto questo virus quindi significa oggi, domani e dopo domani... Quindi questo ti dovrebbe tranquillizzare... Noi abbiamo un problema ancora più grande se i matrimoni li possiamo farli oppure no intesi come festeggiamenti perché sono il completamento della cerimonia civile o religiosa... Anche i fotografi dovranno indossare mascherine e guanti... Ma c'è chi ha messo voce le mascherine le indossano invitati e sposi... Questo credo non lo permetteranno le location... Per questo stai tranquilla continuiamo a credere nel nostro giorno e vediamo cosa deciderà il governo... 😍😍😍
Assolutamente, noi per ora aspettiamo ancora un po’ e vediamo cosa succede. Voglio essere ottimista. Possiamo farcela! 💪🏻❤️