Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Matrimonio ad ottobre che fare??

Giorgia, il 30 Aprile 2020 alle 23:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 151

Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di una celebrazione “mascherine e guanti” è quasi più grande della paura di dover spostare tutto!! Chi...
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di una celebrazione “mascherine e guanti” è quasi più grande della paura di dover spostare tutto!! Chi di voi sposa ad ottobre? Come vi state comportando??

151 Risposte

• Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io ero una sposa del 6 giugno ma ho rimandato tutto al 31 ottobre... Ma abbiamo già messo un altra data x il 30 aprile 2021... Io ci spero ancora x ottobre.... Verso fine luglio decidero di spostare oppure no... 🤞🤞🌈🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come già detto, se stavate vivendo male la situazione avete fatto bene così... noi ci sentiamo ancora di sperare.... incrociamo le dita!!!! 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una decisione difficilissima!!! 😢
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto!!! Infatti teniamo duro!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sposa del 20 giugno ho rimandato al 4 ottobre. Ci spero tantissimo ma ieri ho bloccato una data per giugno 2021 come piano C. Ovviamente di domenica perché tutti i sabato e i venerdì erano già full. Mi auguro con tutto il cuore di potermi sposare a ottobre ma nel dubbio, per tranquillità ho preferito fare questa mossa. Che poi tranquilla al 100% non lo è nessuno fino alla distruzione di questo benedetto vaccino. Incrociamo le dita per questo 2020!!!! 💪🏻🤞🏻💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultime news 🤗
    https://m.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-s-ai-matrimoni-e-agli-spostamenti-nella-propria-1858827.html

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 9 ottobre e ci credo ancora. Valuteremo la situazione ad agosto se per caso dobbiamo rinviare nuovamente anche se spero di non doverlo fare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è ancora lontano aspetta a preoccuparti ❤️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 3 ottobre ma la scelsi in origine!!! Dai dai che ce la facciamo 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ✋🏻 3 ottobre e ci credo così tanto speriamo di riuscire almeno noi ragazze, vorrà dire che la situazione sarà davvero migliorata
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi da aprile tutto rimandato ad ottobre, era tutto pronto quindi fino alla fine non cambio🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te ... 🤞🤞🤞 possiamo farcela
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ottobre...primo ottobre! E come te ho più paura di un matrimonio in mascherina e restrizioni che di doverlo rinviare, anche se qualche settimana fa parlando con la responsabile della location, mi ha detto di attendere perché è presto per prendere una decisione, almeno fino a giugno. Vediamo la fase 2 come va e entro la fine di giugno decideremo il da farsi. Una cosa è certa non ci sono compromessi per questo matrimonio, quindi o un matrimonio " normale" o 2021
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!
    Presenteeee! Sposa del 3 ottobre dopo aver rimandato il nostro 30 maggio...un mese oggi e ci sarebbe stato il nostro matrimonio..che lacrima che mi scende Smiley sad
    Ma la nostra nuova data ci piace tanto dopo tanto lavoro per coordinare tutti i nostri fornitori. Abbiamo paura te lo confesso, più che altro perche con le restrizioni sappiamo già di non volerlo fare e l’idea di rimandare di nuovo e sopratutto al 2021 con praticamente tutte le date ormai occupate, ci sconforta parecchio. Non vogliamo credere che ad ottobre ci sarà un’italia ancora cosi piena di misure e senza libertà e senza vita! Decideremo ad agosto e non prima, nel frattempo coraggio a tutte noi❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarvi ad ottobre e abbiamo deciso di aspettare luglio per prendere una decisione...è dura l ansia aumenta giorno dopo giorno ma devo riuscire a non farmi prendere dal panico e a fare spazio ad un barlume di speranza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche la mia data doveva essere 10/10/2020...ma 2 gg fa ci siamo fatti coraggio io e il mio compagno e ahimé abbiamo rimandato tutto all'anno prossimo.
    Purtroppo è tutto troppo incerto e almeno noi,per fortuna,avevamo appena cominciato a fare i primi giri e deciso solamente data e ristorante.Io spero per voi che possiate sposarvi,in me è prevalso il mio pessimismo che in questa lunga quarantena è stato molto presente!In bocca al lupo!🤞
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia ........eterna indecisione....anche noi 10 Ottobre...il timore più grande è che più si attende il rinvio più non ci sarà disponibilità per i fornitori....ma se ad Ottobre ci si può sposare e festeggiare...sarebbe straziante pensare di aver rinviato....Abbiamo 160 invitati....la vedo grigia pensar di festeggiare nella normalità...non ci dormo la notte per prendere una decisione...😢
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero finisca prima o poi.... 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significherebbe vivere nel dubbio fino a luglio... D'altronde se decidessi di spostare per poi scoprire che ad ottobre si può fare? Non sarebbe peggio?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❣️ facciamoci forza ❣️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra estremamente logico il tuo ragionamento!!! Incrociamo le dita!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io sono spaventata. Il mio fidanzato dice di aspettare ancora un po’ e vedere come proseguono le cose! Per ora ci siamo detti di aspettare almeno fino a luglio! Ma se le cose non iniziano a migliorare non so se riuscirò ad aspettare fino a luglio....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo ti dico che dobbiamo vedere il decreto cosa dirà... Io ti dico come la vedo secondo me in chiesa non potranno entrare tutti è un luogo pubblico anche se di fatto noi prenotiamo e "paghiamo" per avere a nostra disposizione la chiesa... Per le sale noi paghiamo un'esclusiva è come se diventasse la nostra casa per un giorno non a casa paghiamo fior di quattrini... Però il personale deve tutelarsi... Ora il governo dovrà decidere se possiamo fare una festa ove l'assenbramento è composto di parenti che comunque inizieremo a vedere dal 4 maggio... Oppure diranno di no... Ma se dicono no bisognerà vedere anche per il 2021... Quindi io sono molto positiva... E continuiamo a crederci...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita... ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data 💕
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a Dicembre e stiamo aspettando prima di dover spostare
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 9 Ottobre. Il mio fidanzato è super ottimista e non vuole spostare, io sono molto spaventata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che vedere camerieri, fotografi ecc con mascherine guanti potrebbe essere un compromesso che accetto... 😅 ma sposi e invitati... questo mi terrorizza! Le foto del matrimonio restano per tutta la vita.... che paura!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto anche questo.. Forza e coraggio per tutte 🤓
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tutti i dipendenti a prescindere del settore dovranno usare mascherine e guanti e usare un distanziamento nel servire... Ma questo vale da ora fino a che non abbiamo combattuto questo virus quindi significa oggi, domani e dopo domani... Quindi questo ti dovrebbe tranquillizzare... Noi abbiamo un problema ancora più grande se i matrimoni li possiamo farli oppure no intesi come festeggiamenti perché sono il completamento della cerimonia civile o religiosa... Anche i fotografi dovranno indossare mascherine e guanti... Ma c'è chi ha messo voce le mascherine le indossano invitati e sposi... Questo credo non lo permetteranno le location... Per questo stai tranquilla continuiamo a credere nel nostro giorno e vediamo cosa deciderà il governo... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, noi per ora aspettiamo ancora un po’ e vediamo cosa succede. Voglio essere ottimista. Possiamo farcela! 💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione