'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1891 giorni fa
Buon San Valentino RAGAZZE!!!!!!ecco il mio maritino che mi ha sorpreso stamattina con queste sorpresine per il primo anno da "sposati civilmente"!!!!speriamo presto anche in modo religioso!!!🍀🙏❤i vostri amori cosa vi hanno regalato????
1971 giorni fa
Ho un misto tra ansia e euforia.....chi come me???(io ho fatto già il civile dato che sono ex sposa 2020)
1983 giorni fa
La mia tortina del matrimonio civile,vi piace???....in attesa poi di quella ufficiale del matrimonio in chiesa😍😍😍
2051 giorni fa
Ragazze ho visto questo lampadario per la camera da letto che è in stile contemporaneo tutta bianca e argento..secondo voi ci può stare ???
2072 giorni fa
Raga sera a tutte...eccomi qui la sera prima del matrimonio civile che avverrà domani...sono esausta oggi ho girato come una trottola tra fioraio,sarta che all ultimo mi ha dovuto rivedere il vestito ecc...,ho fatto tutto l allestimento a casa fai da...
2102 giorni fa
Raga ho comprato questa scatolina x le fedine che ci scambieremo x il rito civile e ho messo questo nastro fissato con una spilla al centro x tenerlo fermo e legare gli anelli solo che si sfilacciaaa!!come risolvo???😭😭😭😭
2104 giorni fa
Ecco le mie bomboniere per il rito civile.. vi piacciono????suggerimenti x rendere più carino il cesto e sollevare le bomboniere più in alto???
2110 giorni fa
Raga ho comprato questa scatolina portafedi x il civile(non ci scambieremo le fedi vere e proprie perché le riserveremo per il rito in chiesa l anno prossimo e ci scambieremo le nostre fedine a cui ho fatto aggiungere la data del civile come simbolo...
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
2124 giorni fa
2127 giorni fa
Raga eccomi qui FINALMENTE dopo una giornata intensa "positiva" a scrivervi....OGGI ABBIAMO FATTO LE PUBBLICAZIONIIIIIIIIII!!!!ancora non ci credo che ci siamo riusciti e solo domani forse me ne renderò conto!!!di buon ora io e fm siamo andati al...
2129 giorni fa
Ragazze ho questa torta finta che vorrei decorare per esporla sul tavolo dei confetti x bellezza...idee su come potrei fare??
2136 giorni fa
Ragazze ho creato queste buste per metterci dentro gli inviti per il rito civile e le vorrei decorare cosi (il fiocco ovviamente sarà bianco questo è di prova)...secondo voi vanno bene o è TROPPO??
2139 giorni fa
Raga ho un vestito COLOR ROSA ANTICO ora dovrei prendere le scarpe ...queste andrebbero bene color nude??alternative??
2143 giorni fa
Ragaaa vi piacciono le mie partecipazioni x il civile???le ho create io...ora devo solo trovare le buste x metterle dentro...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2144 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Fotografi garanzie ANFM