'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa Master
- 27.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Ragazze secondo voi ho Ovulato? Primi mese di temperatura basale! Sono inesperta 🤗 oggi temperatura a 36.81
Perché hai scelto ""?

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...

Non so come iniziare questo post ma io ancora non ci sto credendo! Ho iniziato a lavorare dal 14 giugno, un lavoro fatto x 6 mesi 3 anni fa. Sono oss ma comunque visto la poca esperienza solo 6 mesi,...

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare...

Ciao ragazze, torno a scrivere dopo un po' di pausa solo per dare delle informazioni che spero possano essere utili ad altre. Piccolo riassunto: ho avuto due aborti, una gravidanza a buon fine ed...

Raga un info...ma x trasportare medicinali in viaggio in aereo ovviamente (io li metterò nel bagaglio a mano) ma c è l obbligo di metterli con tutto lo scatolo???