'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa Master
- 27.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Ragazze secondo voi ho Ovulato? Primi mese di temperatura basale! Sono inesperta 🤗 oggi temperatura a 36.81
Perché hai scelto ""?

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...

Non so come iniziare questo post ma io ancora non ci sto credendo! Ho iniziato a lavorare dal 14 giugno, un lavoro fatto x 6 mesi 3 anni fa. Sono oss ma comunque visto la poca esperienza solo 6 mesi,...

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare...

Ciao ragazze, torno a scrivere dopo un po' di pausa solo per dare delle informazioni che spero possano essere utili ad altre. Piccolo riassunto: ho avuto due aborti, una gravidanza a buon fine ed...

Raga un info...ma x trasportare medicinali in viaggio in aereo ovviamente (io li metterò nel bagaglio a mano) ma c è l obbligo di metterli con tutto lo scatolo???

Sposine secondo voi quanto prima si deve andare a scegliere il vestiti per le.damigelle e pagetto? Io mi sposo a fine settembre. Avrei già scelto il vestito per il maschietto ma mia cognata dice che è...

buon pomeriggio ragazzeeeeeeeeIl mio vestito ha uno scollo a cuore e avevo pensato di fare un semiraccolto !!! Ho i capelli lunghi .. la mia parrucchiera aveva optato per queste due acconciature ..a...

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamma di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...

Salve a tutte ragazze...come da titolo siccome prossimamente dovremmo fare mutuo per l acquisto della casa dobbiamo aprire un conto in banca e dobbiamo richiedere la carta per prelievi, acquisti in...

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...

Ciao a tutte… purtroppo sto avendo una Geu in questo momento e sono alla ricerca di risposte per capirci meglio! Io sto risolvendo spontaneamente ma sono molto spaventata… Test positivo il 24aprile,...

Ciao ragazze! Mi sposo il 30 agosto del 2022 e se tutto mi sembra ancora lontano, la scelta della casa mi sembra assurdamente vicina! Secondo voi, è troppo presto per iniziare a cercare? Grazie a chi...

Buonasera ragazze! Il prossimo mese finalmente riceverò la cresima. Volevo chiedervi quali sono le usanze qui da noi in Campania, mi spiego, oltre al regalo alla madrina, va invitata a pranzo? Si deve...

Buona serata a tutte vorrei chiedere dei pareri o esperienze sulla gravidanza biochimica. So che non ha sintomi ed è difficile riconoscerla dal ciclo. Siccome per 3 giorni ho avuto un test positivo...

Buon pomeriggio a tutte ragazze!!!tra circa 2 mesetti ricorrerà il mio primo anniversario di matrimonio e già sto pensando a qualcosa da fare...avete frasi per festeggiare l evento???idee x un...
Buonasera, secondo voi delle beta con un valore non pari a 0 ma 4 potrebbero indicare che “qualcosa” si stia muovendo considerando che siamo a 5 giorni dalle rosse? Avete esperienze? Appena ho letto...
Ragazze che esperienze mi raccontate con le vostre beta? Mi spiego meglio: ieri tra 10/11po (penso di aver ovulato il 9, in quanto lo stick era negativo dal 9 e positivo 7 ed 8) ho fatto le beta che...

Ragazze chi di voi è risultata positiva all enterococco? Avete fatto insieme la terapia? Che terapia vi ha dato il ginecologo?Grazie

Ragazze ho ritirato i risultati, e la prolattina è altissima,a chi è successo? Si può fare una terapia ? è preoccupante??😭 >A3174< minimo perdo anche questo mese 😭😭

Da quanto tempo siete inscritte su questo forum? Io in realtà da tantissimo tempo,ma purtroppo ahimè avevo perso il mio account e mi sono reinscritta da qualche anno!!! E voi?!?!?!?
Ciao ragazze, visto che a Gennaio ho avuto un mese di perdite ematiche anomale e i valori ormonali erano ok è visto che a distanza di 7 anni mi è tornato in mente che a mio marito fu trovata la...

Oggi al 14pm i test continuano ad essere negativi (femometer). Ovviamente da l’altro ieri ad oggi, asciugandosi il colore si è intensificato, ma presumo che comunque si riesce a distinguere lo stesso...

Ragazze chi di voi ha usato gli ovuli xyminal? In che giorno li avete messi?? Avete monitorato con gli stik Ovulazione? Vorrei iniziare da lunedì (11pm) presunta lampeggiante ( test clearblue viola...