Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza

Dolore fianco 4 giorno post ovulazione

Maria, il 1 Settembre 2023 alle 12:09 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ragazze, ho notato che spesso dopo giusto 4 giorni dal picco LH mi viene un dolore forte al fianco destro, tipo una fitta muscolare. Negli ultimi mesi ho segnato sul mio calendario il giorno in cui mi viene e andando a controllare nei mesi passati ho notato che mi viene sempre a 4 post ovulazione. Cosa potrebbe essere? All’inizio mi illudevo potesse essere impianto, ma come vedete sono ancora qui alla ricerca.
Mi chiedo quindi cosa accade al mio corpo dopo giusto 4 giorni dall’ovulazione?!

20 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 14 Ottobre 2023 alle 15:20
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo prendevo x un anticorpo positivo..poi ne parlero' con lui sul da farsi perché ora devo x forza sospenderlo x un po...

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho spese importanti e quindi devo x forza rimandare.. anche perche' dove mi ha consigliato il doc si spende sui 300 euro ecco perche' non riesco...niente dovevo prendere un progestinico e poi appena si smetteva mi arrivava in teoria la mestruazione...non mi ha detto nulla riguardo l ovulazione tardiva ma io non gli ho chiesto nulla..io penso che si sia messo un po' il periodo di stress+cambiamenti di clima+cortisone che prendevo (ora alla fine gli ho chiesto di sospenderlo perche' non ne posso piu perche' mi porta troppi effetti collaterali anche perche' riflettendoci se sta ricerca dura piu' anni non posso stare sempre a prenderlo...)

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro non ho postato nulla perche' col telefono ci sto sempre ma con il pc di meno....saresti stata cmq la prima a sapere credimi!!! certo lo sai che mi fa piacere parlare con te e tranquillamente ti dico x che devo affrontare extra non riesco a fare la ISG...si mi sa che riprendo gli stik(prendo di nuovo gli economici tanto alla fine mi davano risultato uguale ai cl costosi) perche' il non sapere mi crea ancora piu ansia anche perche la mia fl è sempre la stessa fortunatamente quella che si è allungata è stata quella follicolare e dell ovulazione...pensa che ho contattato anche il ns gine e per poko non sono dovuta ricorrere al progesterone x indurre il ciklo!!!dai che belloooo sei allora a meta' strada!!!!dai che per te entro quest anno avrai il tuo bellissimo positivo!!!Smiley love Smiley love io forse a fine mese rivado dal ns gine x un controllo di sicurezza...

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehy tesoro non so cosa cavolo sia successo da app ma ho letto che tutte hanno problemi a interagire nei vari post...ora sto scrivendo da pc...cmq grazie x il pensiero.. allora ora abbastanza bene ma ho passato gg un po di nervosismo tra un periodo un po mio cosi e il ciklo che non si palesava...alla fine x non farti una testa tanta dopo varie peripezie sto disgraziato e' arrivato ieri finalmente ( non ne potevo piu! )cmq alla fine della fiera ho avuto un ovulazione assai tardiva e io non facendo piu stik non ci ho capito nulla e non ho coperto quando dovevo!!vabbe ormai e' andata ...alla fine sto mese x varie vicissitudini saltero' anche la ISG ,e mese prossimo si vedra'..tu penso che stai procedendo con la stimolazione da quello che leggo. .ti faccio tanti in bocca al lupo!!! qnd dovrai fare poi la procedura ??come funziona??

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché sei così pessimista?😞


    Comunque non lo so ancora
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi...anche se non è nulla già lo so... ma tornando a te farai fivet o icsi ?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok aggiornami 💚
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No domani lo faccio..se massimi per sabato nulla kiamo immediatamente il dottore
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto un altro test?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo conosco proprio..ottimo dai la disponibilità è la prima cosa!!!!!!!va benissimo teso grazie come sempre!!!io ancora in attesa di sto ciklo ho paura ci sia qualcosa che non va😭😭😭
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto è più l’altro medico che si occupa di Pma. A me a pelle piace, è molto sveglio ed è disponibile pure per messaggi.


    A te come va?
    Comunque appena capisco per bene i costi di aggiorno in privato
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi teso no è giustamente un dubbio che ho sul ps al policlinico!!!se riesci a saperlo me lo dici??cmq ah capito quindi alla fine da quello che ho intuito l altro dottore si occupa di fare ste cose...il nostro è più per gravidanza e poliabortivita...vabbe l importante che è bravo uguale poi aggiornami se puoi anche sui costi perché magari valuto pure io per il futuro ...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eventualmente prova a chiedere ai medici che ti stanno seguendo nel percorso PMA.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io comunque sono nel percorso PMA quindi sono “sotto controllo” fatto sta che sicuro non è impianto dato che anche gli altri mesi ho avvertito questa fitta e comunque sono ancora qui 😏
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *di non considerare le 48 ore dal picco fiscalmente.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ti posso dire per esperienza in stick di ovulazione è di considerare le 48h fiscali dal picco all’ovulazione. Il corpo non è una macchina perfetta, a me è capitato di ovulare molti giorni dopo rispetto al picco LH e considera anche che magari i dolori li puoi sentire ancora anche dopo l’ovulazione. Però vedi i prossimi mesi cosa succede, eventualmente fai un controllo per approfondire. Non credo sia impianto perché sarebbe troppo presto 5gg dal picco.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo te può un follicolo scoppiare 5 giorni dopo il picco lh? Chiedo perché ignorante in materia.


    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un dolore derivante dal l’ovulazione o comunque dalle ovaie che hanno lavorato., o dal follicolo scoppiato. Vedi se anche nei prossimi mesi ti succede e in caso puoi fare qualche approfondimento.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so che LH alto non vuol dire ovulazione. Nel caso specifico di questo mese ho avuto il picco sabato mattina, domenica mattina ho rifatto il test ed era negativo.
    Ho coperto sabato domenica e lunedì + ieri sera ( quando ho avvertito questo dolore forte) stavolta è capitato durante il rapporto ma di solito mi viene pure se faccio qualche movimento più “brusco” ( tipo salire o scendere dal letto). La cosa strana è che da quando lo
    Sto segnando sull agenda ho notato che corrisponde sempre a 4 post picco.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il picco dell LH non vuol dire che hai ovulato, ma IN GENERE dopo 24-48 ore dal picco si ovula. Quindi potrebbero essere dolori da ovulazione, dovuti alla rottura del follicolo con conseguente perdita di sangue che irrita il peritoneo. Tieni conto che anche i test di ovulazione non sono la Bibbia: se ne prendi 2 di Marche diverse ti daranno risultati diversi, quindi è verosimile che magari ovuli piu tardi di quel che pensi. L'unico modo per capire qualcosa è un'ecografia fatta dal gine, qua sul forum possiamo solo fare supposizioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione