'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa Master
- 27.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...

Raga un info...ma x trasportare medicinali in viaggio in aereo ovviamente (io li metterò nel bagaglio a mano) ma c è l obbligo di metterli con tutto lo scatolo???

Salve a tutte ragazze...come da titolo siccome prossimamente dovremmo fare mutuo per l acquisto della casa dobbiamo aprire un conto in banca e dobbiamo richiedere la carta per prelievi, acquisti in...

Buon pomeriggio a tutte ragazze!!!tra circa 2 mesetti ricorrerà il mio primo anniversario di matrimonio e già sto pensando a qualcosa da fare...avete frasi per festeggiare l evento???idee x un...

Ciao a tutte ragaaa...vorrei un parere per la prima volta ho comprato i test di ovulazione One step e ho scaricato 2 app sia femometer e sia premom ma qual è secondo voi la migliore??
Perché hai scelto ""?

Ragazze volevo info da chi assume eutirox e affini...ma si può assumere anche contemporaneamente qualche integratore di ferro???lo chiedo perché io di solito assumo il ferro però da quando ho iniziato...

Raga salve vorrei un vostro aiuto...sarei interessata all acquisto di un immobile e vorrei prima di fare la offerta con relativa proposta d acquisto i documenti per controllare la regolarità dell...

Ragazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
Perché hai scelto ""?

Ragazze chiedo informazioni alle più esperte..mio marito ha dosato l omocisteina ed è a 6.7 e il massimo è 15...secondo voi è bassa??gliel ho fatta fare perché so che è importante anche per l uomo se...

Ragazze buonasera...volevo un parere da chi prende compressa per la tiroide...io è circa 1 mese che prendo TICHE 25 mcg x abbassare un pokino il tsh...oggi è il primo ciklo da quando la assumo mi è...

Ragazze cone vedete questi risultati??non capisco nullaaa Li ho fatti come indicatomi al 5 gg di ciklo..

Ragazze qualcuna di voi prende o ha preso Tiche per ipotiroidismo prima del concepimento???a me l endocrinologo ha prescritto tiche 25 mcg..

Raga salve ma è normale ovulare a 21 pm???perché io settimana scorsa ho avuto crampi alle ovaie e invece da lunedì 21 pm ho notato il muco....non so se sta avvenendo ora l ovulazione oppure già...

Ragazze allora mese scorso al primo tentativo di ricerca ho avuto una biochimica fermata a 3 settimane....ieri il ginecologo al controllo post aborto ho chiesto se dovessi fare qualche esame e mi ha...

Ragazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
Perché hai scelto ""?

Ecco le mie unghiette.....
Perché hai scelto ""?

Raga un consiglio da voi più esperte...sto da venerdì con l influenza ma ieri sabato è iniziata l ovulazione e volevo iniziare la ricerca....solo che su internet ho letto che non è molto consigliato...

Ragazze 10 giorni fa ho fatto la seconda dose di vaccino e sono stata malissimo con febbre ,dolori ,mal di testa.....ora vorrei iniziare a cercare una gravidanza ma non so se aspettare un altro pokino...

Amiche mie eccomi qua ,dopo 3 anni di preparativi e vari rinvii a causa della pandemia a scrivere che FINALMENTE CE L HO FATTA!!!!!nell ultima settimana sono stata un po' male a causa dello stress...

Ehilà ragaaa è da un po che non scrivo un post...ma eccomi qui dal letto della mia camera d hotel a Santorini dove io e mio marito ad un mese dal viaggio do nozze ci siamo concessi un altra settimana...

Ragazze urgono informazioni .. dovrò partire per la prima volta in aereo.. .riguardo i liquidi non ho capito una mazza...mi spiegate cone funziona???gli abbronzanti che ho posso portarli???helpppp

Ragazze salve...ma anche voi durante l ovulazione avete nausea ,mal di testa stanchezza e brividi di freddo????anche mese scorso è stato così...

Ragazze belle buongiorno!!! X settimana prossima forse prenoteremo una settimana di vacanza in Grecia precisamente a santorini...avete consigli???il tempo a ottobre sarà fattibile??ho visto il meteo e...

Ed anche per noi il viaggio di nozzeeeeee!!non era come previsto (America )ma siamo ugualmente felici di aver sta caso un po la spina!!!

Spose c è qualcuna che imbarca il 30/8 a Napoli???oppure che comunque ha scelto questa nave???

Ragazze buonasera...qualcuna conosce qualche isola greca bella ed economica per fare una settimana in mezza pensione??che prezzi ci sono??

SPOSINEEE del mio cuore eccomi qui ancora incredula a guardare alcuni scatti..... non riesco ancora a realizzare che FINALMENTE dopo rinvii,ansie,paure,stress e chi più ne ha più ne metta siamo...

Quante come me stanno aspettando di fare il vaccino covid e completare il ciclo vaccinale per poi mettersi alla ricerca di un fagiolino??sono l unica??

Amiche mie a - 2 gg è arrivato l anello che tanto mi piaceva (ci stavo perdendo le speranze dato che siamo già sposati civilmente)!!!il mio amore me l ha consegnato nella nostra camera da letto in...

Ragazze sera...c è per caso qualche sposina che ha fatto da poco una crociera magari con MSC e mi può spiegare se effettivamente vengono seguiti i protocolli x il covid???oppure è tutta una farsa la...

Ragazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un...
Perché hai scelto ""?

SPOSINEEE del mio cuore eccomi a 4 giorni dal matrimonio qui ancora incredula a guardare alcuni scatti..... non riesco ancora a realizzare che FINALMENTE dopo rinvii,ansie,paure,stress e chi più ne ha...