Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Sintomi ovulazione...help

👰Mery💍, il 30 Settembre 2021 alle 10:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ragazze salve...ma anche voi durante l ovulazione avete nausea ,mal di testa stanchezza e brividi di freddo????anche mese scorso è stato così...

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Luglio 2024 alle 08:33
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io utilizzo quella
    Perfetto
    Ti ringrazio veramente tanto per la tua disponibilità
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso app del telefono che mi calcola quando mi dovrebbe arrivare e calcolo i 14 giorni prima rispetto alla previsione della app. Di solito è abbastanza preciso. Mi accorgo quando sono vicina ai sintomi e coincide quasi sempre. Secondo me così è più facile perché me lo ricorda anche il telefono. La app che uso si chiama il mio calendario. Ha immagine di un fiore rosa
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo assumi dopo 14 giorni dal giorno che ti sono arrivate per 14 giorni?
    Io appunto vorrei iniziarlo perché durante l’ovulazione ho proprio malesseri vari
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi trovo molto bene. Ormai sono anni che lo prendo e mi trovo bene. Non mi ha tolto tutti i sintomi al 100 % però gran parte si. È così diventa vivibile, secondo me è un buon compromesso e soprattutto non ha effetti collaterali
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, so che è un post ma chissà magari mi puoi rispondere. Ho letto che hai preso il progepril
    Come ti sei trovata ? A me lo ha prescritto da poco il mio ginecologo ma non ho ancora iniziato
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conforta che non sono la sola....anche a me a volte la temperatura da 36,6 arrivava ai decimi che ansia perché ora con sto virus non si sa più nullaaa
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti i mesi e uguale ma nei periodi di maggio giugno e luglio nella fase ovulatoria oltre a questo che hai eleganti mi salivano anche i decimi tipo 37 37.3 e non ti dico l ansia😂😂😂😂😂Quindi si assolutamente normale anche se questo mese 0 non ho accusato nulla
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita con i cambi di stagione.. poi torna normale! Adesso, non so da te, ma da me la mattina si gela e a metà giornata è estate piena! Sono cose che scombussolano il corpo!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante l'ovulazionedi solito ho un dolore al livello delle ovaie, mal di schiena/reni ed un po' di stanchezza. Di solito nella settimana fertile devo fare la pipì una miriade di volte 😑
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto peggio in quel periodo che durante il ciclo 😅😅😅
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in ovulazione stavo malissimo, mentre non ho problemi quando ho il ciclo. Tranne i brividi avevo un po' di tutto, dolori, nausee, gonfiori, mal di testa, stanchezza.. Ora da un anno e mezzo più o meno prendo un integratore prescritto da ginecologa che mi ha cambiato la vita. Ho ancora qualche dolore ma decisamente ora vivo.. Si chiama progepril, lo prendo per 14 giorni ogni mese, dopo qualche mese ho avuto i primi miglioramenti. Credo che lo prenderò a vita
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery io non ho nessun sintomo 😢 infatti non riesco a capire bene quando sto ovulando
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fitte abbastanza forti in tutta la zona uterina e mal di testa,ma soprattutto divento intrattabile🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sempre il giorno dell’ovulazione ed il giorno prima ho qualche linea di febbre la sera, ma non ho freddo o altro.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io durante il ciclo ho i tuoi stessi sintomi...però da circa 2 mesi ora sto collegando questi altri sintomi al periodo pre e ovulazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No. Io più che altro ho mal di pancia i primi due giorni di ciclo e tanta stanchezza. Dal terzo giorno va scemando

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa