Brignano Gera d'Adda, Bergamo · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1588 giorni faIeri sera ho guardato sex and city ,big lascia sull'altare Carrie preso dalla paura del matrimonio 😆😆😆 se mi dovesse capitare credo proprio di ucciderlo 😆😆😆😆 e voi ? Cosa fareste ? Ovviamente si fa x scherzare è 😆🤭🤭🤭💖

1588 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" oggi vi proponiamo un modello di Valerio Luna. 💖 Elegante, fiabesco e dinamico sono gli aggettivi che rappresentano questo capolavoro sartoriale. 💖 Il nome del modello è Dogma, collezione 2021. 💖 Taglio...

1588 giorni faAvete scelto di prendere lo stesso modello di bomboniere per tutti i vostri invitati, vero? Ma il colore? Sarà uguale per tutti o pensate di comprare lo stesso oggetto di colori diversi? 💙💛🧡 Fate la vostra scelta, Community, e votate l'opzione più...

1588 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe scattare delle foto con smoke bomb, come questa qui sotto? Votate e diteci il perché nei commenti! © Photoquartet Fucina d'Idee

1588 giorni faCome rendere speciale un'acconciatura semplice? Con una fantastica coroncina di fiori! Se amate portare i capelli sciolti, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro e rendervi una sposa davvero splendida Quale tra queste...

1588 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri

1588 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...

1588 giorni faCiao futuri sposi! ⭐ Per il giorno delle nozze utilizzerete lo stesso profumo che indossate sempre o preferite utilizzare una fragranza nuova, ricordo indelebile di quella giornata? A voi le risposte nel mio topic! 👇

1588 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna

Ho partecipato al post di Illary
1590 giorni fa
1590 giorni faPer questa rubrica "Un abito al giorno" non poteva mancare l'abito dello sposo! 🤵 Ho selezionato per voi un modello di Andrea Versali. 🎩 Giovane, raffinato ed elegante 🎩 Tessuto della giacca a quadri tono su tono, tre pezzi con gilet e cravattone...

1590 giorni faLa star di pretty Little Liars, Sasha Pieterse (Alison) si è spostata qualche annetto fa ,questo è il suo abito ..cosa ne pensate ? Vi piace ?

1590 giorni faSposini! Avete pensato a decorare il vostro banchetto con delle lettere? Vi piacerebbe? Promosse o bocciate? © Russotto Photography

1590 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...

1590 giorni faRieccoci con la nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" 💖 Il modello di oggi appartiene al famoso brand Galvan Sposa. 💟 Elegante, prezioso e chic sono gli aggettivi che rappresentano l'essenza questo abito, capolavoro made in Italy. 💟 Il nome del...

1590 giorni faUna torta minimal, bianca, decorata con la panna, semplicissima per chi vuole festeggiare l'anniversario di nozze o per chi ha pochi invitati e non gradisce le torte in pasta di zucchero o con la crema al burro. 🍰 Un'idea davvero molto sofisticata e...