Brignano Gera d'Adda, Bergamo ยท Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.507 Punti
Felicemente sposati ๐
4 Luglio 2019
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faQuesto o quello? Ultima domanda del nostro test! ๐ Parliamo di fedi, quale di queste in foto vi piace di piรน e infilereste al dito del vostro partner? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane ๐ ๐ Parlaci d'amore rispondendo a...

1400 giorni faDifficile fino a ora scegliere tre le opzioni che vi abbiamo proposto nel test? Quale tra queste due torte nuziali preferite? ๐ La tradizionale torta a piani o la nuova rivisitata torta monoporzioni? ๐ฐ Questo o quello? *** Continua con ๐ Questo o...

1400 giorni faQuesto o quello? Proseguiamo! ๐ Vi proponiamo due modelli di sedie per gli sposi, quale vi piace di piรน? Votate! *** Continua con ๐ Questo o quello? La torta

1400 giorni faDue opzioni: o questo o quello! โฃ๏ธ Facile, no? ๐ ร il momento di scegliere tra il tableau (questo) e il segnaposto (quello). Quale preferite? *** Continua con ๐ Questo o quello? Le sedie degli sposi

1400 giorni faContinuiamo il nostro test di scelte tra questo o quello ๐ Argomento: bomboniere! Quale scegliereste per i vostri invitati? Marmellata o pianta grassa? Votate! *** Continua con ๐ Questo o quello? Le decorazioni

1400 giorni faQuesto o quello? ๐ Si tratta di scegliere tra le due opzioni che avete qui sotto e dirci magari una possibile alternativa! Preferite l'effetto del fumogeno colorato o gli scoppiettanti fuochi d'artificio a fine festa? ๐ *** Continua con ๐ Questo o...

1400 giorni faQuesto o quello? Vi sta piacendo il nostro test? Siamo giunti ad un altro argomento interessante: il bouquet!๐ Quale preferite? Votate! *** Continua con ๐ Questo o quello? Gli effetti speciali

1400 giorni faVediamo quale delle due partecipazioni preferite in questo nuovo test! Questo (quelle con busta) o quelle (senza busta)? ๐ *** Continua con ๐ Questo o quello? Il bouquet

1400 giorni faThis or that? O meglio, questo o quello? Ora parliamo di mezzo di trasporto, quale scegliereste? ๐ Votate! *** Continua con ๐ Questo o quello? Le partecipazioni

1400 giorni faPrima domande del nostro divertente test โฃ๏ธ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! ๐ Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con ๐ Questo o...

1400 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers โจ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...

1400 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! ๐ Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? ๐ *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: cartelli Continua con ๐...

1400 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com ๐ Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: angolo bomboniere ยฉ Zagara Wedding e Eventi Continua con ๐ Promosso o bocciato:...

1400 giorni faArriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli ๐ฝ๏ธ La mise en place รจ promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con ๐ Promosso o...

1400 giorni faUn altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! โ๏ธ Parliamo delle partecipazioni di nozze ๐: รจ una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: mise en place Continua con ๐ Promosso o bocciato: mise en place ...

1400 giorni faProssimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper ๐ Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: partecipazioni Continua con ๐ Promosso o bocciato:...