Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1877 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1877 giorni faRagazze sono nel pallone... non so se spostare la data del mio matrimonio che sarà il 12 aprile 2021... ma causa covid e sempre nuovi dpcm non so cosa fare!!! Abbiamo tutto pronto e prenotato... consigli???
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1877 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
1877 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
1877 giorni faAvete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
Ho partecipato al post di Dalila
1877 giorni fa
1877 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1877 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1877 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
1877 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1877 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1877 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Fotografi garanzie ANFM