Livorno, Livorno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2492 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2492 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2492 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2492 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2492 giorni fa
Ho creato un post
2492 giorni faCiao a tutte, oggi a 18 giorni dal matrimonio sono riuscita e fare i tavoli!!!! Una grande soddisfazione proprio perché sono stati difficilissima da fare!!! Noi abbiamo optato per i tavoli imperiali quindi.. tre grandi tavoli. .. La famiglia della...
Ho partecipato al post di Emanuela
2494 giorni faHo partecipato al post di Serena
2498 giorni faHo partecipato al post di Gessica
2498 giorni faCiao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutte... Vorrei chiedervi un aiuto. Ho comprato le scarpe Anniel e come tutte sapete sono ricoperte di brillantini. Oggi ho fatto la prova abito e un pochino il vestito ci rimane attaccato. La signora dell'altelier mi ha consigliato lacca o...
Ho creato un post
2504 giorni faCiao a tutte, tra un mese ci sposiamo... Esattamente tra 30 giorni!!!! L'ansia inizia a farsi sentire... Andrà tutto bene quel giorno??! Tempo, cibo, invitati...i fiori in location, il bouquet sarà come vorrei?! il mio trucco reggerà... È il mio...
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Francesca
2508 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM