Genova, Genova · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1382 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1382 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1382 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1382 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Ho partecipato al post di Jasmine
1382 giorni fa
1382 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Ho partecipato al post di Alessandra
1382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1382 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1382 giorni fa
1382 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1382 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1382 giorni fa
Ciao, siamo in alto mare con la scelta della torta. Avete consigli ? Grazie a chi risponderà 🎂
Ho partecipato al post di Veronica
1382 giorni fa
Ho partecipato al post di Angye
1383 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1383 giorni fa
1383 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
Fotografi garanzie ANFM