Corinaldo, Ancona · Da Giugno 2018
Volevo questo giorno senza veramente sapere di volerlo. Insomma l'aver incontrato la persona giusta per condividere la vita insieme ha fatto il resto.
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
394 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
394 giorni fa
394 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
Ho partecipato al sondaggio di Federica
394 giorni fa
394 giorni faIl mio fidanzato mi ha chiesto consiglio per l’acquisto del suo abito, gli ho dato dei consigli ma non vorrei sceglierlo io, vorrei avere la sorpresa quel giorno. Vorrei sapere quante di voi hanno scelto o visto prima delle nozze l’abito dello sposo?...
Ho partecipato al sondaggio di Donia
397 giorni fa
Ho partecipato al post di Donia
397 giorni fa
Ho creato un post
403 giorni faIncuriosita da chi come noi ha scelto un giovedi' Vi auguro dei buoni preparativi! Qui lo stress cresce!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
403 giorni fa
403 giorni faPassiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra questi tre abiti vince il premio per te? Vota e...
403 giorni fa
403 giorni faA qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 66170 (LILLIAN WEST) 📸 2 - CLARABELLA...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
403 giorni fa
403 giorni faUn'altra competizione in gara: gli abiti da sposa con scollatura posteriore! A quali di questi tre abiti da sposa con la schiena scoperta assegneresti l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Redingote: assegna il...
403 giorni fa
403 giorni faContinuiamo con gli oscar 🏆 Eccoti tre abiti bellissimi con scollo a cuore: a quale daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉Schiena scoperta: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - HERIETTE (MAISON...
Fotografi garanzie ANFM