- Matrimonio
- Community
Donia

Corinaldo, Ancona · Da Giugno 2018
Volevo questo giorno senza veramente sapere di volerlo. Insomma l'aver incontrato la persona giusta per condividere la vita insieme ha fatto il resto.
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze si svolgeranno su due giorni. Il 29/05/2025 celebreremo il sacramento del matrimonio a Corinaldo e ci ristoreremo con un piccolo aperitivo Il 30/05/2025 faremo uan cerimonia simbolica e continueremo i festeggiamenti a Treia
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/donia-and-matthieuIl racconto del mio matrimonio
Due giorni di pura magia: il nostro matrimonio da sogno tra Italia e Francia Dopo quasi due anni di preparativi, sogni, decisioni, liste e attese, il grande giorno è finalmente...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Paul & Nathalie -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Vietnam
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
51
Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
98 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
98 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
98 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
I miei video più recenti
1Amici
5Gruppi generali
Ispirazione