Presicce, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2675 giorni faCiao a tutte sposine pugliesi, avrei bisogno del vostro aiuto io e il mio fm stiamo cercando una limousine che sia moderna non le classiche limousine antiche mi potete aiutare a trovarla ?
Ho creato un post
2675 giorni faCiao sposine mi potete aiutare a trovare questa corona ? Grazie a tutte
Ho creato un post
2731 giorni faSalve sposine di settembre 2019 voi a che punto siete ? Cosa vi manca ?
Ho creato un post
2736 giorni faCiao ragazze😍 mi consigliate una brava truccatrice per il gran giorno ?? Sono della provincia di Lecce
Ho creato un post
2741 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Finalmente ho deciso il tema del mio matrimonio: I castelli, vorrei assegnare a ogni tavolo un nome di castelli d’Italia l’unico dubbio mi sorge per quanto riguarda i segnaposti mi potete aiutare a trovare qualcosa???
Ho creato un post
2749 giorni faAvete già fatto la torta porta buste ???? Ho bisogno di idee 😍
Ho creato un post
2749 giorni faSalve a tutte mi consigliate qualche negozio per acquistare abiti per damigella adulta? Non troppo costosi😊 sono della provincia di Lecce
Ho creato un post
2848 giorni faSalve sono di presicce provincia di Lecce mi sapete consigliare un bravo fotografo???
Ho creato un post
2868 giorni faLa data più bella l’abbiamo scelta noi 😍🤗
Ho creato un post
2869 giorni faMi è venuto un dubbio ma il corso prematrimoniale si deve fare per forza? Se si cosa si farebbe ?
Ho creato un post
2871 giorni fa11 18 o 25 settembre? sono indecisa tra queste 3 date per il mio matrimonio
Ho creato un post
2877 giorni faSalve sono della provincia di Lecce (Santa Maria di Leuca) e ho bisogno del vostro aiuto 🤔 mi consigliate qualche Villa o ristorante per il mio ricevimento 🤗 per adesso ne ho visitate 6 ma nessuna mi ha colpito 😰
Ho creato un post
2878 giorni faVilla Zaira o Villa vergine????? Sono davvero molto indecisa
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno sposine 😍 chi come me sta organizzando il suo matrimonio a tema “cenerentola “?
Ho creato un post
2885 giorni faMi consigliate quale secondo voi dovrei scegliere... matrimonio di sera o di mattina 🤔???
Ho creato un post
2887 giorni faVoi come state procedendo i preparativi sole oppure con un wedding planner ? E se qualcuno mi può dire anche quanto può costare
Fotografi garanzie ANFM