'Modica', Ragusa · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2162 giorni faHo partecipato al post di Sara
2162 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2162 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2162 giorni faHo partecipato al post di Sara
2171 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2171 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2171 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2171 giorni faHo partecipato al post di Sara
2171 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2171 giorni faChe ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2179 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2181 giorni faCiao a tutti anche io mi sposo il 4 luglio a modica
Ho partecipato al post di Sara
2181 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM