Trescore Balneario, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2453 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato a un sondaggio
2453 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
2453 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giuseppina
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2453 giorni fa
2453 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2453 giorni fa
Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus
2453 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2453 giorni faCiao a tutte ragazze! A metà ottobre io e il mio fm partiremo per il nostro viaggio di nozze in America, faremo una sorta di coast to coast. In agenzia ci hanno detto che non sono necessarie vaccinazioni (già con una coppia di amici avevano dato info...
Ho partecipato al post di Daniela
2523 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
2532 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM