Caserta, Caserta · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4315 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4315 giorni faEccomi qui ad un mese esatto dalle nostre nozze.. e l'ansia e il nervosismo salgono a mille...per di piu due giorni fa sono stata al matrimonio di mia cugina e.. molte cose sono simili alle mie. Il mio tableau doveva essere fatto con nastri appesi ad...
Ho partecipato al post di Cloe'
4321 giorni faHo creato un post
4322 giorni faRagazze mi sapreste suggerire siti on line dove comprare segnaposti a buon prezzo?
Ho partecipato al post di Gaia
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4326 giorni faHo creato un post
4329 giorni faRagazze avete scelto l'ave maria di gounod o quella di shubert?
Ho partecipato al post di Flavia
4333 giorni fa
4333 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4334 giorni faHo partecipato al post di Cloe'
4334 giorni faHo creato un post
4336 giorni faCiao ragazze..sono sconfortata proprio per il viaggio. .ad un mese e mezzo dal matrimonio causa soldi..non abbiamo prenotato nulla ancora. ..il mio fm ha preso anche una settimana ad ottobre..e avevo sperato che con calma. .e forse con qualcosina di...
4341 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4345 giorni fa
4346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM