Caserta, Caserta · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
39Giorno meraviglioso....poi metterò il racconto!!!
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ragazze come vi sembra? Io penso di aver deciso. ...e davanti un ciuffo che scende morbido... :-)
Ciao ragazze conoscete gli alberelli? sapete se esiste una fabbrica che li vende a meno e dove? sapete dirmi anche quanto costano i piu piccoli?
Sapreste indicarmi quali brani musicali sono ammessi per l'ingresso della sposa in chiesa? Pachelbel, Mozar, Wagner, Verdi... non tutti i grandi classici sono religiosi e non tutti i parroci ammettono...
Davanti molto semplice. .dei ricci morbidi che scendono....cosa ne pensate? Sincere!!
Chi vi accompagnerà all'altare? Seguirete la tradizione o la romperete? Raccontateci la vostra!
Ecco ..dal titolo si capisce..cosa ne pensate di questa idea??
Ciao, Quale sarà la canzone per il vostro taglio della torta? Ciao
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Ragazze.... Stavo pensando alle bomboniere e mi piacerebbe molto prendere i profumatori per ambiente con essenza! Vorrei qualcosa di utile e poi io adoro profumare la casa... Qualcuna di voi ha la mia...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Vorrei tanto fare il libretto messa ma sono una frana con internet..come si faaa? Aiutatemi grazie!!
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ragazze mi sapreste suggerire siti on line dove comprare segnaposti a buon prezzo?
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte! Io e il mio FM stiamo seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un matrimonio di venerdí...... voi che ne pensate?
Ragazze avete scelto l'ave maria di gounod o quella di shubert?
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Fotografi garanzie ANFM