Caserta, Caserta · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
16Davanti molto semplice. .dei ricci morbidi che scendono....cosa ne pensate? Sincere!!
Giorno meraviglioso....poi metterò il racconto!!!
Ragazze come vi sembra? Io penso di aver deciso. ...e davanti un ciuffo che scende morbido... :-)
Ci avevo un po sperato...da qualche mese abbiamo smesso di prendere precauzioni...e con questo ritardo mi ero davvero illusa potessi essere incinta. .invece ho fatto 2 test..e tt e due negativi....
Ecco ..dal titolo si capisce..cosa ne pensate di questa idea??
Cosa ne pensate?? Saranno le nostre bomboniere!
Vorrei tanto fare il libretto messa ma sono una frana con internet..come si faaa? Aiutatemi grazie!!
Eccomi qui ad un mese esatto dalle nostre nozze.. e l'ansia e il nervosismo salgono a mille...per di piu due giorni fa sono stata al matrimonio di mia cugina e.. molte cose sono simili alle mie. Il...
Ciao ragazze..sono sconfortata proprio per il viaggio. .ad un mese e mezzo dal matrimonio causa soldi..non abbiamo prenotato nulla ancora. ..il mio fm ha preso anche una settimana ad ottobre..e avevo...
Ragazze mi sapreste suggerire siti on line dove comprare segnaposti a buon prezzo?
Ragazze avete scelto l'ave maria di gounod o quella di shubert?
Quale canzone avete scelto per il primo ballo?
Ragazze canzoni movimentate per la festa??..anche anni 70/80!!
Qualcuna di voi è stata a mars alam? Sa consigliarmi qualche villaggio?o altri posti ..vicini ..dove non serve il passaporto?
Ragazze idee o consigli per il tableau??
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà basato su due colori..fucsia e arancio. .anche se l'arancio prevarrà! In chiesa ho scelto fiori bianchi e arancio..ma il mio vestito avrà un tocco di...
Fotografi garanzie ANFM