Altamura, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1428 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
1428 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1428 giorni faCiao sposine, il matrimonio si avvicina e si avvicinano i dubbi. Allestimento di chiesa/ristorante e bouquet, stessi fiori o si può anche cambiare?💐💐
1428 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi quella che sembra essere sempre più considerata la mia follia.. andrò a New York 20 gg prima del matrimonio, tornando il 1 settembre per poi sposarmi il 9 😁😁 Lo so, sono pazza.. ma sono una girandolona, non...
1428 giorni faLa marcia di Wagner solo musica o meglio musica e cantata da una solista?
1428 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1428 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1428 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1428 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
1428 giorni faQuale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
1428 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto e di un vostro consiglio. Premessa: non amo le bomboniere... Dovendo comunque scegliere qualcosa sono arrivata a quattro possibili soluzioni...E ora non sappiamo deciderci🤣
1428 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1428 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1428 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
1428 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
Fotografi garanzie ANFM