Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2022 Rimini

New York 20 gg prima del matrimonio

Giorgia, il 27 Maggio 2022 alle 02:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato
Ciao a tutte!

Volevo condividere con voi quella che sembra essere sempre più considerata la mia follia.. andrò a New York 20 gg prima del matrimonio, tornando il 1 settembre per poi sposarmi il 9 😁😁
Lo so, sono pazza.. ma sono una girandolona, non riesco a stare ferma sul divano ad aspettare di sposarmi, abbiamo deciso di sposarci un mese fa e organizziamo il matrimonio in cinque mesi, abbiamo praticamente fatto tutto.. manca solo qualche grafica, ho vissuto sei anni all’estero, andrò a New York per formazione professionale (e vacanza😄).. insomma..
chi mi giudica pazza e chi approva??🤪

Pazzoide!

19%

48 voti

Viva la vita!

64%

159 voti

Ognuno è a se

17%

42 voti

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Giugno 2022 alle 01:10
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva la vita ho risposto! Però come dice Rossella qui negli Stati Uniti il COVID è un miraggio, nessuno con le mascherine e i casi sono in aumento quindi c'è un effettivo rischio di prenderselo. È uno dei miei incubi maggiori... Ma noi non abbiamo alternative e il volo di ritorno è a 10gg dal matrimonio...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te vai e divertiti poi new York è stupenda goditela tutta 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei matta 😜 ma fai bene se è quello che ti fa essere felice
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tempi diversi l'avrei vista come una follia buona, ora col covid mi sembra un po' rischioso per i contagi. Ma insomma, è vero che i contagi possono avvenire dovunque, quindi dovrebbe essere sufficiente stare attenti e usare le dovute precauzioni.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TI INVIDIOOOOOOO!!!! Fai benissimo!!! Qual è il problema?! Se puoi, daje!!!!
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Abituale Settembre 2023 Brescia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai e divertiti!! Sono d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo direttamente li 🤣 viva le pazzie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima 🥰🥰🥰 fai bene va e divertiti 😉 ricorda solo ti prenotarti tutti gli appuntamenti Per quando torni 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con i dovuti accorgimenti io ti dico assolutamente sì! Vai e divertiti 🥰

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con la seconda opzione: dopo quello che abbiamo vissuto in questi anni e che stiamo vivendo tutt'ora, viva la vita e viva le pazzie!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva la vita!!!! Fare davvero benissimo ogni lasciata è persa!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah, guarda, viaggiare è una delle cose che piacciono a tutti, non mi sembra una cosa da pazzi ma è più che normale voler andare a New York😅
    L'unica cosa, piuttosto ti consiglio di anticipare di una settimana la data di viaggio per il rischio covid. Non si sa ancora nulla su eventuali future restrizioni Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, ad organizzare un matrimonio non ci vuole tutto questo tempo, noi abbiamo fatto tutto in tre mesi, per cui se siete liberi andate!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico viva la vita 🤗 e pazzoide anche 🤣 tanto coraggio e tanta stima ..... Il nostro viaggio di nozze è stato proprio la e in altri 2 posti ..ma non ti dico come è andata finire🤣🤣🤣 cmq non lo avrei fatto fatto io ma ti ammiro tanto 🤗
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metti la mascherina il più possibile e via! Farò lo stesso, purtroppo non a Ny Smiley sad ... io farò due settimane di mare e torno una settimana prima del grande giorno Smiley sexy

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico viva la vita!!!! io non l'avrei mai fatto, per non tornare 8 giorni prima del matrimonio.. cioè per come sono io ansiosa proprio no!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrei solo paura per il covid o qualsiasi imprevisto visto che gli ultimi giorni avevo tanta ansia ! Però col sennò di poi e’ andato tutto bene e quindi per rilassarmi l’avrei potuto fare ahahaha ! Buona vacanza !!!😄
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo il problema, tornando comunque con qualche giorno di anticipo.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo!
    Io approvo e quanto mi piacerebbe condurre una vita sempre in viaggio.
    Posso venire con te? 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sei pazza Smiley xd io non ce la farei. Però dai se hai già tutto pronto ci sta prendersi una pausa e arrivare carichi al matrimonio

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo!!
    Anche noi andiamo in vacanza 20 giorni prima di sposarci!!
    Prima abbiamo prenotato le ferie e poi abbiamo deciso di sposarci🤣… poi torneremo in ferie ovviamente Per il covid basta non fare tamponi e si vive felici…Non se ne può più di fare tamponi x un raffreddore, l’influenza è sempre esistita e ci sarà sempre un covid in giro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non c ho pensato io...hai tutta la mia stima, io ho lavorato praticamente fino a 2 giorni prima del matrimonio. Fino a 2 o 3 giorni prima che magari hai estetista ecc non serve a niente, hai solo ansia che sia bello brutto ecc. I miei sono andati in vacanza e tornati 5 giorni prima...sono stati criticati da tutti ma volete sapere? Com è che a casa mia era tutto perfetto e i loro compiti sono stati portati a termine a dovere mentre a casa sua un disastro e c era sempre qualcosa che mancava e erano tutti ansiosi e il giorno del matrimonio abbiamo avuto qualche intoppo che ovviamente dovevano fare loro...a casa mia relax sorrisi e tutto pronto. Percio parti e mandaci una foto😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ex collega rischiò di perdersi il proprio matrimonio 😅 perché, per via di un’eruzione dell’Etna, ci cancellarono i voli dalla Sicilia, in cui ci trovavamo per una conferenza, e il suo matrimonio era a Ferrara il giorno dopo. Dovette arrivarci via terra, stanco morto….
    Insomma, prendi in considerazione tutti i possibili intoppi che potresti avere e cerca una possibile soluzione fin d’ora!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pazzoide, per un semplice motivo! Covid Smiley sad A meno che tu non abbia avuto il covid di recente.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione