Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simo
2682 giorni faHo creato un post
2683 giorni faBuona sera, mi servono un po' di idee e suggerimenti. Premettendo che non sono per niente brava a fare regali, domenica ci sarà la presentazione delle coppie del corso prematrimoniale davanti alla comunità. Durante la messa dobbiamo dare un...
Ho partecipato al post di Simo
2684 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2685 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tina
2685 giorni faHo partecipato al post di Sara
2686 giorni faHo creato un post
2686 giorni faBuona sera a tutte/i,mi sposo il 5.9.19 e sto iniziando a pensare alle bomboniere... In realtà non mi entusiasmano molto, non mi sono mai particolarmente piaciute o forse non ne ho mai viste che attirassero la mia attenzione.Non mi piacciono i...
Ho partecipato al post di Sposina👰
2686 giorni faHo partecipato al post di Luciana
2759 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2846 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2846 giorni faSalve a tutte/i, stiamo iniziando ad organizzare e prenotare per il 5/9/19 e vorremmo vedere qualche bella villa per il ricevimento. Sinceramente non ne conosco... Se qualcuno, con più esperienza o conoscenza, mi potesse indicare qualche struttura ve...
Ho partecipato al post di Silvia
2846 giorni faHo partecipato al post di Bonny
2849 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2851 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2851 giorni faBuon pomeriggio, da poco abbiamo iniziato a girare locali per il ricevimento, neabbiamo visto solo uno, ma volevo alcuni consigli su cosa vedere ad agrigento da chi ha già iniziato o conosce qualche posto carino. Mi piacerebbe un bel giardino con...
Fotografi garanzie ANFM