Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutti/e, ho iniziato a girare per le bomboniere, mi è salita l'idea di fare delle bottiglie (non troppo grandi) di liquore (vari gusti se possibile) come bomboniere. Sapreste indicarmi chi le realizza nell'Agrigentino?
Ho creato un post
2683 giorni faBuona sera, mi servono un po' di idee e suggerimenti. Premettendo che non sono per niente brava a fare regali, domenica ci sarà la presentazione delle coppie del corso prematrimoniale davanti alla comunità. Durante la messa dobbiamo dare un...
Ho creato un post
2686 giorni faBuona sera a tutte/i,mi sposo il 5.9.19 e sto iniziando a pensare alle bomboniere... In realtà non mi entusiasmano molto, non mi sono mai particolarmente piaciute o forse non ne ho mai viste che attirassero la mia attenzione.Non mi piacciono i...
Ho creato un post
2846 giorni faSalve a tutte/i, stiamo iniziando ad organizzare e prenotare per il 5/9/19 e vorremmo vedere qualche bella villa per il ricevimento. Sinceramente non ne conosco... Se qualcuno, con più esperienza o conoscenza, mi potesse indicare qualche struttura ve...
Ho creato un post
2851 giorni faBuon pomeriggio, da poco abbiamo iniziato a girare locali per il ricevimento, neabbiamo visto solo uno, ma volevo alcuni consigli su cosa vedere ad agrigento da chi ha già iniziato o conosce qualche posto carino. Mi piacerebbe un bel giardino con...
Fotografi garanzie ANFM